[Help]Scaldare una pizza su un motore

per la collocazione della teglia, io semplicemente aprirei il cofano e la appoggerei sul motore.

Se non sbaglio, pero', sul motore del golf c'e' tipo una protezione sul motore.. non vorrei dire una boiata.. magari ce l'ha solo sulla batteria
Ce l'ha ovunque la protezione, ma cmq il cofano è molto caldo quando finisco di usarla, per cui anche sopra la protezione il calore deve essere abbastanza alto...



siam mica pizza e fichi noi (ex) boy scout eh


mio padre:

Gli scout sono un branco di bambini vestiti da cretini guidati da un cretino vestito da bambino

Mia mamma ogni volta lo legna sulla pelata, che famiglia
Cazzo siamo ONNIVORI, e se invece mangiassi qualcosa d'altro di freddo ?
che poi, dipende da gruppo a gruppo.. ci sono anche gli scout testimoni di geova, lo sapevate?


penso che i migliori siano quelli laici.. io ero in quello cattolico, non ti dico che 2 coglioni quando la domenica bisognava andare a messa


infatti ho mollato
magari sfregando un bastoncino sulla pizza....però solo alle melanzane .. altrimenti dove fa atrito?
che poi basta procurarsi un po' di fame chimica che la pizza fredda diventa il piatto più buono del mondo

ma portarsi dei panini, no eh?
e non pensi al povero pony-pizza
Ok, basta chiamare un panini-express
mi sono rotto ecco la soluzione definitiva!
Necessario :
Fornelletto da campo ( te la cavi con pochi € )
1 confezione di vaschette alluminio cuki da 4 o più porzioni (1 o 2 €)
1 confezione di vaschette alluminio cuki da 2 o meno porzioni ( idem)
1 bottiglia di acqua

Accendi il fornelletto , mettici sopra la vaschetta da 4 e mettici 2 dita d' acqua , metti la fetta di pizza nella vaschetta da 2 e poggiala nell acqua che presto bollirà e ti riscalderà il tipico prodotto napoletano senza il rischio di bruciarlo.

Il procedimento è altrimenti detto "scaldare a bagnomaria"
ma come ve le inventate
procurati una piastra di metallo di dimensioni sufficienti a farci star sopra la pizza... no?


basta un piatto da batteria o cose simili, metti tutto sul motore e dai gas.


ma non è che puzzerà un po', quella pizza, dopo la cottura? :I


si, infatti , non è che dopo la pizza dopo puzza di morte?
Salve ragazzi, ho io quello che serve per risolvere questo problema. Sono 10 Soluzioni. Le ho trovate nel Manuale delle Giovani Marmotte che incartano la cioccolata.

Soluzione n°1: Aspetti che il sole riscaldi la pizza nel cartone. Visto e considerato che il 99% dei cartoni da pizza sono bianchi non dovresti metterci + di 3-4 ore. (questa pare pure seria)

Soluzione n°2: Visto che sei in aperta campagna trovi una bella, fresca e fumante defecata di grosso animale tipo mucca. Inserisci la pizza (ovviamente col cartone senno' prende quel gusto cattivo di erba) e attendi 5 min (meglio delle panatine !!!)

Soluzione n°3: Fuoco. Molto Fuoco. Magari ti porti un barbeque oppure utilizzi la benzina della macchina. L'importante è che dopo lo spegni.

Soluzione n°4: Celebri una messa satanica, nella speranza che si apra un varco per l'inferno. Una volta scomodato il signore degli abbissi, potresti chiedergli se ti presta un poco di fuoco per la tua pizza.

Soluzione n°5: (Soluzione consigliata dal team SCUMM Lucas Arts) Apri il cofano della macchina, stacchi il radiatore, prendi i cavi per caricare la batteria (che ovviamente hai rubato in un distributore mentre tornavi con le pizze) e li colleghi al radiatore, appoggi il radiatore su di una pietra, appoggi la pizza sul radiatore, colleghi i cavi alla batteria... et voilà...

Soluzione n°6: Scavi un tunnel fino al centro della terra. Ti fermi non appena la temperatura ti sembra adatta ovviamente...

Soluzione n°7: Trovi un bastoncino abbastanza solido lungo circa 30 cm. Infilzi la pizza circa al centro. Con una mano tieni il bastocino e con l'altra fai ruotare la pizza ad una velocità di circa 200 Km/h. Quando la pizza "ha preso coppia" metti il palmo della mano sotto la pizza e aspetti che l'attrito faccia il suo dovere.

Soluzione n°8: Lancia la Pizza a mo' di freesbie ad una velocità molto elevata verso lo spazio. Anche in questo caso, grazie alla nostra cara amica atmosfera, l'attrito dovrebbe darti una mano. Attento a non esagerare senno' il pomodoro evapora e la mozzarella si secca.

Soluzione n°9: E = mc2 e un po' di fantasia... tutto andrà per il meglio vedrai.

Soluzione n°10: con un accendino e un po' di pazienza si fanno miracoli. Parola di Mag Giver.


Cmq fino adesso la soluzione più valida sembra quella del Cuki sopra il motore, sembra perfetto, ma c'è un Ma... Puzzerà di morte dopo averla cucinata?

Cmq domani sera provo e vi faccio sapere...


beh per accelerare il processo può provare a chiedere se gli prestano questo www.solardeathray.com
compra il brevetto di "caldo caldo" il caffe' e cioccolata che si scalda con un "tlack"..

adatta il brevetto alla pizza, et voila