Help me - Proposte di lavoro


cuindici e mezo
meglio un uovo oggi che una gallina domani

B a occhi chiusi per tirare più avanti che puoi (poi magari ti si presentano altre opportunità ma non devi scegliere con l acqua alla gola)

sopratutto perchè berlusconi dice che sta finendo la crisi e quindi è l' opposto contrario
perchè tutti con la prima?
tutti froci col culo degli altri

io ho anche addotto una motivazione
ma se vuoi andare sulla seconda perchè hai aperto il thread?

Io ti ho consigliato la prima perche' tengo alla tua felicita'


Non l'ho mai capita :S


no, non voglio andare nella seconda, sto decidendo




solo per esperti questa




Io voto la uno comunque: sei relativamente giovane, e il lavoro mi pare di capire ti si addice di più


grazie, è quello che cerco
ho visto il tuo sito, complimenti sei cazzutissimo!!
per la scelta.. bho... vai a istinto
è un domanda idiota, ma nella prima sono 1700 netti per l'intero progetto o al mese?


potresti fare qualche videocorso di matte painting

quello con castel s. angelo nel tuo reel è fico


ps: hai fatto qualche scuola? Sono appassionato di after effects (suppongo che tu usi shake)

*
impressive


*

Inoltre non sei più un giovincello


al mese
la seconda.

primo perchè sono più soldi

secondo perchè in una grande azienda hai più possibilità di fare conoscenze lavorative

terzo perchè in un CV futuro se dopo l'anno non ti confermassero sarebbe un bel biglietto da visita

quarto perchè non sono pochi considerando le doppie mensilità

quinto sei più tutelato

sesto perchè dopo l'anno ( che poi non è detto che nn confermino, come tutte le case il primo anno serve per valutare la persona ) ti puoi sempre presentare alla prima offerta facendo vedere che hai un bagaglio tecnico in più..

settimo perchè te lo dico io
la seconda tutta la vita


Eh?


Si lo ied, ma col mio lavoro in realtà c'entra poco.
Uso after per la motiongraphics e fusion o nuke (che sì sono simili a shake) per compositing.


penso si riferisca ad un netto annuo, con 14 mensilità, contributi ed eventuali straordinari. economicamente secondo me stiamo lì.


Le due mensilità in più sono 200€ al mese, senza considerare i contributi che faccio fatica sinceramente a quantificare mancano 300€ al mese che dovresti fare di straordinari, non è proprio pochissimo.