GIOCHI DEL CAZZO (la merda su steam)

Stupid sexy Stalin…

1 Like

Click Heroes

Eora non mi insultate WILD ANIMAL COSO che me lo hanno regalato qualche Natale fa per trollare e ci ho pure giocato :rotfl:

Anche a me è stato regalato in un natale all gamez, per quello lo conosco :asd: mi è pure rimasto impresso :asd: fatto tutti gli achievement tranne quello del coop :asd:

Comunque tutto sto lerciume fa seriamente meditare sulla situazione atroce in cui si trova l’industria dei videogiochi…

siamo prossimi (o già pienamente) nel merdone che replica la crisi degli anni 80? dove ricordiamo che fu partorito l’aborto di tutti gli aborti…

1 Like

questo vince tutto: Welcome to Steam

se non mi si vedesse nei contatti che li sto giocando io uno di questi lo proverei pure :asd:

1 Like

Steam non ha mica aggiunto l’opzione per nascondere i giochi hentai ai contatti?

Ah si?

Meh, i veri uomini hanno tutto visibile.
Anzi, quando giocano ai giochini hentai, textano a tutti i loro contatti facendo sapere che si stanno dilettando :sisi:

il virgin gamer pensa che l’esperienza sia completa solo dopo avere ottenuto il platino

il chad gamer sa che l’esperienza è completa solo dopo avere usufruito dei doujinshi ispirati al gioco

2 Likes

Tra poco arriva anche il mio :mmh:

sono io lo rimuovi?

Update “Via Brombeis” per Fleximan :rotfl:

non sapevo nulla di via brombeis a napoli :rotflfast:

agevolo video per chi è curioso di capire da dove nasce il meme :asd:

era una vita che non vedevo via Brombeis :rotfl:

Chissà che fine ha fatto lui, un tipo così pacato… così a modo! :asd:

dai commenti:

“L’incredibile incongruenza tra la sua rabbia funesta e la delicatezza con cui tocca i fogli.”

mi spezza ogni volta

1 Like

Non percepisco nessun accento dialettale :rotfl:

Comunque mi ha fatto più ridere nel video della sinusoide. :spy: