Figure di Merda!

Allora....tutto ciò che sto per dire è vero.
Un mio amico, non appena scoperto il vero utilizzo dell'organo penico, ci dava dentro di brutto, incredulo che ogni volta funzionasse (la sto prendendo larga per evitare di essere volgare, ma spero si capisca..), finchè venne sgamato in pieno dalla mamma mentre era seduto sul letto con un asciugamano tra le gambe.
L'unica cosa che gli è venuta in mente è stata quella di gridare "MI FA MALEEE!", fingendo di grattarselo dal prurito..
La cosa + bella è che la mamma ha finto di crederci (probabilmente per evitare che si suicidasse) e gli ha dato pure una pomata!!!
la prossima volta digli di chiudere la porta!!!
Eheh, tempo fa, stavo tornando a casa che ero incazzato nero...
Salgo al mio piano, non trovo le chiavi...
Do un calcio alla porta e dico "Apritemi, porco ###"
Bella, c'era il prete dentro casa che stava facendo la benedizione
Sono rimasto pietrificato per 2 ore...
Un'altra, stavolta di un mio amico...
Incontra la cugina con un'amica, la cugina gli fa "ciao, lei è moana"
e lui "si, la puttana"...
e la cugina "guarda che si chiama moana sul serio..."


MA LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!
...sei troppo un grande...sto' topic è a dir poco fantastico...ogni volta che lo leggo mi piscio addosso!!!


ROTFL!!!

Basta ragazzi non ce la faccio piùùù!!!

Sto post rischia di diventare il successore di F4 AUP 48





idem!!

mhuahahahhahahahahHAHAHAHAHAHAHHAHahahahahahahahaHhahhahahahahahaha
Ai tempi del liceo, in giro per Torino al pomeriggio con un compagno di classe, vedo una Signora vestita con abiti succinti ed esclamo:"Guarda che faccia da troia quella!" e il mio amico :"é mia zia"........
Mi è uscito solo uno striminzito ops scusa
Ma sarà successo a tutti vero?
AGHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
Un amico in meno
Beh, sentite questa che mi hanno raccontato degli amici :
Stavano al mare, e conoscono una ragazza...Un giorno parlano di una prof, grassissima e orribile, paragonabile a Platinette
Sta ragazza, che ha seguito tutto il discorso, chiede il nome della prof, e poi scoppia a piangere e scappa via....ERA SUA MADRE




A questa non ci credo...


Questa mi ha steso


MA LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Oddio basta Quella dello spippettamento è la migliore...cmq è successo anche a me... solo che al posto di mia madre mi ha beccato la sorella
E tu lei nn l hai mai bekkata?




P.S. non sto postando niente xké non me ne vengono in mente