Figure di Merda! Episodio II, l'Attacco della Sfiga (Part 1)



si però adesso basta!!!! cerchiamo di tornare in topic...

questa l'ho fatto con 2 miei amici l'altro giorno, in uni:

dopo la lezione (la prof è una tipa giovane, avrà 26/27 anni)ce ne stiamo andando a casa e uno dei due mi fa:
io gli rispondo:
e l'altro insiste:
e io di nuovo in modo brusco:
a quel puntoi uno dei due si gira e si ferma, aspetta un po' e ci indica una persona proprio di fianco a noi... ovviamente era la prof...

beh nn potremo + andare alle sue lezioni!
le lezioni sono il meno, tanta fortuna agli esami
quindi se tu avessi confessato i tuoi desideri più selvaggi e animaleschi, alle lezioni ci saresti andato ?


magari andnado alle lezioni avrebbe anche avuto qualche possibilità


tanto alle lezioni che mi fa, mi dileggia di fronte agli altri o si passa voluttuosamente una biro tra le poppe per farmi esplodere il manometro dell'amore?

se vuole farmela cagare è all'esame che lo farà

non dicevo a te
Se è un cesso passa all'azione: do mentulam ut des promotionem...


Prof di cosa ? Se è prof di mate o comunque materie scientifiche ha poco da cagare il cazzo numeri sono non puoi interpretarli a piacere , se è di lettere/latino e compagnia bella si che è merda.

Povero illuso Un prof può fare il bello e il cattivo tempo con te, in qualunque materia


basta che inizia a chiederti dimostrazioni poi se ne riparla


Ok devo fare almeno un post sul nuovo 3ad, speriamo di essere all'altezza dei vecchi post

Qualche anno fà un nostro amico si comprò una supersport (una r1 per l'esattezza) ed essendo un bel manico anche lui si divertiva a tirare come un'animale in ogni occasione in cui la strada lo permetteva

Una domenica facemmo un'uscita e da qui l'idea geniale: portarci la telecamera fermarci sù una piazzola della superstrada ed aspettarlo per riprenderlo mentre passava sul filo dei 280

Cazzo 2 volte di fila tutta la superstrada... Oh ma non è che qualcuno chiama gli sbirri... non siamo mica ghost rider... "Ma noooo ma cheee ma chestaiadìììhaimaivistoglisbirriqua?"

Ultima piazzola noi tutti a sedere con le moto sui cavalletti mentre aspettavamo lui, si ferma sulla piazzola una volante

"Ragazzi, tutto ok?"

"Ouille... ehm Ojijuaaaaaaaaaa.... ...."

"Cosa? Tutto ok?"

Ora immaginate tre coglioni con una telecamera che cercano di dare risposte più o meno credibili, del tipo... si ci stiamo riposando, ...stiamo guardando il paesaggio, ...stavamo facendo una chiacchierata... ...Quando un missile terra aria a pieni giri che urla come dannato passa a una velocità ignobile, tanto vicino alla piazzola che per poco non ribalta la volante con lo spostamento d'aria

Ora... tutto sarebbe filato liscio... ma la situazione che s'è presentata è stata: due poliziotti a bocca aperta che si stropicciano gli occhi e 3 persone bianche come la carta e fra queste una cerca impietosamente di imboscare la telecamera nello zaino... Voglio dire... Tutto sarebbe finito a tarallucci e vino se nello sgomento generale uno di noi non avesse detto senza che nessuno glielo avesse chiesto "...Noi... Noi non lo conosciamo eh..."



E ringraziamo dio che se la son presa a ridere e c'hanno voluto credere
ahahah
ahahahahaah


No dimostrazioni cazzo le odio

Fdm di sta settimana : esco come tutte le mattine a piedi per pigliare l' autobus ma c'è un nebbione che non si vede nulla , mi incammino e non vedo un tipo con cui solitamente faccio la strada così dopo qualche mertro mi volto a vedo una figura con lo stesso zaino del mio amico che avanza nella nebbia allora mi giro e gli urlò tipo -" Deficiente siamo in ritardo muovi quel culo" ( battendo l ' indice sull ' orologio ) convinto che fosse lui invece era una tipa che manco conosco ... resto così e lei così


ancora non conosci la bastardaggine e la perfidia insita nei professori
@manico





Truzzo
quella di maniac
Beh visto che il vecchio thread è lockato andrebbe spostato su memorabilia


Gli è andata bene a quello sulla moto se magari cadeva li davanti ( dubito che la polizia riesca a prenderlo ) o gli prendevan la targa era megamultonepatenteritiratauseraipersempreilbus