FIFA 2008: giocatori "orizzontali" con GeForce 3!!!

:ribalt:

FANTASTICO!!


stessa cosa pensato io lì per lì
A parte tutto, ce lo fai un piccolo video per vedere come giocano i giocatori talpe?


Grazie per la segnalazione

Non posso fornire aiuto, prendila come un up sperando che qualcuno in grado di risolvere legga
Sinceramente mi aspettavo qualche aiuto in più da voi!!!

Uso ancora la GeForce 3 (Asus GeForce v8200) perché con FIFA 2007 non ho assolutamente nessun problema, il gioco va bene ed è fluido.
Anche FIFA 2008 gira bene, senza scatti, c'è solo QUEL problemino....

Cmq ecco il video, così potete rendervi conto della gravità del problema, nella sua tragicità:

http://www.youtube.com/watch?v=1xksRA8JbTE

.
Beh, direi di andare con la procedura standard: è la prima volta che installi quel gioco ? (lascia perdere fifa 2007)
Se è la prima volta, ci sono patch ? Se sì, le hai installate ? Hai provato con e senza ?
I driver della scheda video sono aggiornati ? Hai provato con driver più vecchi, invece ?

Se invece non è la prima volta che installi fifa2008 ma è la prima volta che si presenta sto bug, hai installato qualche software particolare rispetto alle volte precedenti ?

Hai provato ad installare il gioco su altri pc ? Come si comporta ?
lol, pare il video di "Just"
si ma è il miglior bug della storia dei videogames questo
Beh, direi di andare con la procedura standard: è la prima volta che installi quel gioco ? (lascia perdere fifa 2007)
Sì è la prima volta

Se è la prima volta, ci sono patch ? Se sì, le hai installate ? Hai provato con e senza ?
Ho trovato una patch europea (v2), ma non funziona, non riconosce il gioco http://www.fileplanet.com/182982/180000/fileinfo/FIFA-2008-Patch-2---Central-Europe

I driver della scheda video sono aggiornati ? Hai provato con driver più vecchi, invece ?
I driver della scheda sono aggiornatissimi, anche con drivers vecchi (63 e qualcosa...) la storia è la stessa

Se invece non è la prima volta che installi fifa2008 ma è la prima volta che si presenta sto bug, hai installato qualche software particolare rispetto alle volte precedenti ?
Prima volta che installo, cmq è assurdo che ci sia un programma che interferisca solo con la direzione dei giocatori (!)

Hai provato ad installare il gioco su altri pc ? Come si comporta ?
Non ho provato, ma credo che sugli altri pc la demo ufficiale di Fifa 2008 funzioni, altrimenti avrei sicuramente trovato qualcuno in rete che si lamenta del bug

AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! :bolted:
sembra riccione
Mah, secondo me il gioco non è compatibile con la scheda video, nonostante sia indicato, magari nemmeno l'hanno provato in quella configurazione (non sarebbe la prima volta che un gioco non funziona con i requisiti minimi).
è originale il gioco?
Scusa se ti sporco il 3d ma è troppo rotfl.
Il problema si manifesta sia con la DEMO UFFICIALE sia con il gioco in versione completa. Non credo si tratti quindi di un problema di "gioco piratato" (btw la versione completa provata è originale).
miglior bug della storia!
Comunque hai per caso provato su un altro Pc sempre con GeForce3?
Manda subito una e-mail alla ea sports, ci sarà da ridere


vogliamo la risposta resa pubblica poi però