Fantacalcio 2011/2012 Serie E

Sì.
ma ho un dubbio, il mio avversario ha su scritto "formazione della settimana precedente" e risulta come formazione non schierata, perchè non ha ricevuto il malus?
ma soprattutto perchè non me l'ha fatta schierare alle 17.40 se la deadline è alle 18.00 come al solito?
ho appena smadonnato 10 minuti in ventimila lingue diverse
Idem, ho messo campagnaro in campo che pero' non e' convocato. Un cambio buttato.

dice così quando vai a fare la formazione :"E' possibile impostare la formazione di una partita fino a 15 min prima dell'inizio della prima partita del campionato di serie A della giornata associata al calendario di lega."
quindi la deadline è alle 17:45 non alle 18:00 però è comunque ancora un orario valido per te, non so proprio perchè si comporta così
bah probabilmente ho cannato di un minuto, era un miracolo che sono arrivato quasi in tempo a casa ma non è bastato
cmq mi sa che il malus della formazione automatica lo calcola quando fa il totale dei punti

boh, come ho detto prima non l'ha calcolato per la giornata di mercoledì e mi ha fatto pareggiare la partita



Alla fine come e' finita riguardo a questo "problema"?
penso che 'formazione della settimana precedente' sia quando un giocatore clicca appunto su quel tasto per rimettere la stessa formazza della domenica precedente, quindi tecnicamente penso sia diverso dal non schierare la formazione ( e quindi nemmeno dare l'ordine di impostare una formazione già schierata come per 'formazione della settimanan precedente )
il -5 si piglia quando proprio non si tocca mezzo tasto

vorrei aspettare di vedere se succede anche domani con la partita di domenica e vedere se Hejan, che sembra saperne un pò di più, che mi dice

no, risulta proprio come "formazione non schierata"
e credo che se premi quel tasto cmq dice "formazione automatica schierata il 31/10/11 alle 18:13" invece non c'è scritto nulla
inoltre trih ha confermato questa cosa dicendo che non è riuscito a fare la formazione in tempo e gli è uscita quella scritta
Vinto di nuovo

25 punti in 9 giornate
ritorno alla vittoria anche io in campionato dopo secoli
ma neanche stavolta ha dato i punti di penalizzazione
ho controllato e quell'avviso non è perchè si preme il tasto "formazione automatica", fatto ieri e a me risulta come "formazione schierata il gg/mm/aa"
boh, vedo che dice hejan, se avete voi idee ditele pure
Vinto di nuovo finalmente dopo pareggi inutili...

Ovviamente mille gol, ora farò 5 giornate di merda assoluta
Ma quindi 6 politico a tutte le squadre con le partite rinviate?

Bella merda...
Bella ste due settimane, attaccanti infortunati e/o col 6 politico, un autogol, tutto a gonfie vele
Ennesima vittoria, 28 punti su 30
Ah ma qualcuno ti si romperà, oh se ti si romperà!

Ah, vaffanculo allo scarto di fascia... Sarà il terzo pareggio che faccio così.

Gioco di merda...
Vabbè, altro pareggio...

Ormai ho finito le bestemmie.

Marchetti 8. Cioè 8! Manco avesse parato due rigori per dio...

L'ho già detto gioco di merda?

Gioco di merda.




Vinto lo stesso pero'

Io ho la 3^ fantamedia (mi pare) e sono a 14 punti, vedi te se non si deve imprecare...