F.A.Q Et:fortress


a quando un altra ounata a etf ?

@rico e' un problema comune in genere ad ati....non ne ho mai trovato soluzione a me passo' (con et)da un giorno all'altro senza motivo

poi ho formattato ed è tornato

ati
regaz ho appena installato questo mod (a conferma che se un'azienda paga la licenza per il codice, poichè Et purtroppo non è completamente gratis [altrimenti Et >> all], con un gioco gratis può fare e copiare di tutto con potenzialità enormi), una figata!!!!! ma io vedo online solo 4 server avendo la versione 1.4, magari i server hanno una versione più aggiornata??

Cmq caspita la grafica è paurosa non posso credere che riescano a sfruttare così bene la grafica del motore grafico di q3 così bene, e wow una cifra di mappe.... insomma con 2 o 3 mod (fatta da gente che nons i paga da ammirare ) et può sostituire tutti i giochi online :P.

insomma che devo fare per veder ei server sia su ase che su etf? ne vedo solo 4! thx
l'ultima patch se non erro è la 1.6
effettivamente è veramente un bel mod, purtroppo però qua in italia non ha avuto successo (se tu inizi a giocarci sarai il 3° nella community di et )

http://www.etfgame.com/
ci ho giocato, minchia quanto ci mette a ricaricare, però togo. L'nica cosa che non capisco e mi incazzo e come facico a recuperare la bandiera mia una volta che l'ho tolta ai nemici
se non mi sbaglio non la puoi prendere.. devi cercare di difenderla fino a quando non scade un determinato tot di tempo. . a quel punto la flag ritorna automaticamente alla base
ebbe allora è tosto, ci sono millemila nemici che saltano come cavallette e in dotazione ci sono solo ormi lente tipo fucile o shotgun (ao è un mod bisogna accontentarsi) e quindi non li piglio sempre....

però caspita che riflessi ch ci vogliono!
scusate ma.....per installare ETF su linux cosa devo fare?
perchè dal link presente sul sito ufficiale mi fa scaricare loki...che, scusate l'ignoranza, ma non so proprio cosa sia


ti manda al "Loki Installer for Linux Gamers" che sono una serie di script per installare i giochi in maniera piu semplice... vai in "native" --> "enemy territory" --> etf

una volta che hai il file .run nel tuo harddisk basta ceh lanci
# sh nomefile.run

in teoria dovrebbe bastare...
io ho installato, ma il game browser non mi trova un server a pagarlo oro
Veramente a me ne trova almeno una 50ina in Europa... nessuno italiano, però.
Gran bella guida,
GG!



lol getaz, ricordo di aver giocato con lui in un mio vecchio clan
reb ricordi?(o virgo..lol)
non c'entra un cavolo ma mi è venuta nostalgia
ma bunnyhop == strafejump ?????
è quasi la stessa cosa, solo che nel bunny ti dai lo slancio iniziale con una bomba (conc) e da lì in poi devi saltare a zigzag (senza aiutarsi con il mouse come nello strafe)

eresia! ERESIAAA!!!!
argh!

nel vero bunnyhop che tanto nn esiste + se nn a tfc o quake1, nn c'era bisogno di bombe o cose del genere... solo che il loro aiuto dava una mano ad andare + veloci in - tempo.

cmq no, nn sono la stessa cosa lo strafe-jump e il bunny-hop. più o meno le "mosse" e i tasti che devi shiacciare sono quelli, la differenza più grossa sta nel fatto che nel primo devi sempre e cmq tenere premuto il tasto per andare in avanti, nel bunny-hop assolutamente no altrimenti rallenti.

i bei tempi andati... :'(



p.s. etf è una schifezza cmq...
eresia? :O d'accordo si può eseguire il bunny anche senza conc però voglio dire nelle mappe senza rampe dove è difficile prendere velocità ci stai una vita a prendere velocità

e poi mi sono accorto che hai scritto la stessa cosa anche tu più
di un anno fa (post #9)

Cmq te sei quello esperto del fortress, io non ci ho mai giocato e forse al max giocherò col TF2 che uscirà l'anno prossimo


ARGH! AL ROGO! AL ROGO!!!

beh... se prendi etf si... se prendi qw allora anche in piano e in salita se lo fai bene riesci ad ottenere velocità assurde, senza bisogno di rampe o conc... inzomma nn confondiamo il vero bunny-hop con spregevoli surrogati! ;D
Lo sviluppo di ETF e' stato ufficialmente abbandonato.

Destikko pertanto il thread lasciando il link di riferimento nelle FAQ

Ringrazio egualmente jeremy per l'impegno profuso nel redigere questa ottima guida.
sarebbe da fare un thread per truecombat elite... e' uscita non molto fa la 0.49

chi si sbatte?
ETF suca a ciodo come ho sempre detto e han fatto bene a smettere di svilupparlo

per tce se mi viene lo skizzo la faccio io la guida....