Dream Theater - nuovo disco omonimo in uscita il 24 Settembre

ma gli hanno riattaccato i capelli col photoshop

@aresia: portnoy ci avrebbe fatto una figura bellissima se poi non avesse cominciato co sti balletti imbarazzanti "lascio i dream theater" "no ci ritorno" "non mi hanno più voluto" "i dt ora sono un capitolo chiuso, sto benissimo cosi" "no ma io con i dt ci ritornerei subitissimo, son loro che non mi vogliono"

quello che mi ha deluso tantissimo è Myung, me lo son sempre immaginato mite e sottomesso e rassegnato alla piega presa dal gruppo, invece c'è dentro fino al collo

#TeamMoore
madre di dio (per Petrucci)

sì, Portnoy ha fatto la figura del bamba però alla fine è l'unico veramente sanguigno in quel covo di serpi


Azz finché era nei DT Portnoy era il peggiore ora che è fuori è chiaramente già diventato più simpatico vero?
Ancora un paio di anni e diventerà un santo.
Peccato che è li che sta implorando di tornare nel covo di serpi esattamente come ci volevano entrare tutti pettinati come scolaretti Minnemann e Donati ad esempio, che per loro fortuna non hanno ottenuto il lavoro altrimenti il forum di NGI li avrebbe subito messi tra i cattivi.

P.S. Petrucci photoshoppato
ma veramente a me Mangini non fa ne caldo ne freddo, altro che cattivo è solamente uno che hanno preso a fare il lavoretto, figurati se gliene frega un cazzo agli altri 4 del suo apporto artistico

non dimentichiamo poi che Portnoy era quello del'"angolo dell'ispirazione" eh
ragazzi che cos'è quella foto
Notare il poster con Petrucci da un lato e Warren Haynes dall'altro



se non ricordo male lo scolaretto Minnemann era la prima scelta ma li ha pisciati perchè non voleva essere esclusivamente batterista dei DT ma portare avanti anche altri progetti


Certo come no, chiunque nei Dt ha progetti solisti ma non poteva Minnemann

Lo so che brucia vedere quelli che vengono considerati grandi Artisti pronti a suonar il piripiri alla corte di questi quattro tamarri.

Diciamo che ricordi male, infatti Minnemann è subito corso a giocare con Rudess e Levin a dimostrazione di quanto lo stomacasse suonar con quel gelido masturbatore di synth e tastierini



progetto solista =/= altri gruppi

detto questo è logico che vogliano suonare con i piripiri, i soldi fanno gola a tutti


Rudess Minemann Levin non è un progetto solista ... è un altro gruppo.
I Liquid Tension experiment erano un altro gruppo.
I Frameshift erano un altro gruppo.
Ayreon non è un progetto solista è un altro gruppo.

Raramente i drummer fanno progetti solisti nel senso che compongono loro e si attorniano di quattro turnisti, di norma i loro "sfoghi" ... sono altri gruppi.

uno come Minnemann se volesse solo fare i soldi cercherebbe di suonare con Rihanna non con Jordan Rudess e Tony Levin, certo i Dream Theater sono un bel bocconcino di successo, ma niente con le palanche che potrebbe tirar su facendo la vera meretrice per Beyonce o roba simile.

Poi è ovvio che un rapporto di lavoro sia regolato da un accordo e magari da un vero e proprio contratto con vincoli etc... Più simili a i Dt saranno la priorità piuttosto che non avrai altro Dio all'infuori di me ms in ogni caso se ti presenti per il posto un po' il posto ti stuzzica

Gli piace fare anche quella roba, non la digerite ma è così ... si vedeva che si divertiva, fattene una ragione a Minnemann piacciono anche i Dream Theater e si diverte e gli piace suonare con Rudess avrà anche altri vizi e questo è uno


va che quà non lo pagava nessuno


ma non è vero Mangini sta mantenendo un profilo bassissimo, quasi inesistente. è inutile negare che Petrucci abbia salda in mano la barra del comando, e che non sia stato esattamente amichevole nei confronti di Michelone

oltre a questo, Mike è sempre stato quello più "community-oriented". poi vabbeh, ormai proponeva solo cover intamarrite sotto mentite spoglie, quindi artisticamente non mi diceva un cazzo le ultime cose che ho apprezzato sono state negli OSI, come ben sai.


Sicuramente Petrucci è quello che comanda (non si pensi sia diverso da tutte le altre band) esattamente come prima erano in due a comandare.

La cronaca è che uno dei due boss dei Dream Theater ha deciso che la band doveva prendersi una pausa perchè lui aveva deciso così.
Le strade erano due, o subisci la decisione e da quel momento in poi Portnoy fa il bello e il cattivo tempo oppure no.
Petrucci ha preferito di no e per fare il "colpo di stato" ha comunque avuto bisogno che i restanti fossero dalla sua.
Il resto è storia.

Mangini è un session man sotto mentite spoglie è evidente, ma chiunque lo sarebbe. I dream theater ormai sono un azienda non un gruppo che suona la sera nei locali.
Ciao borzo tutto ok?
Io sto bene, grazie. *wink* *wink*


*winkwink*
Se ne può parlare perchè hanno messo tutto l'album in streaming

Aresio non fare il Rehn
sto ufficialmente ascoltando

questo è lo smartlink comunque --> http://smarturl.it/dreamtheaterpremiere
Am i hearing Inspector Gadget?

Ma la prima traccia non dovrebbe essere una suite di un gozziliardo di minuti?
l'unica cosa che per ora mi ha piacevolmente sorpreso è l'intermezzo orchestrale nell'ultima traccia, il che è tutto dire Attaccato veramente con lo sputo con il resto della canzone tra l'altro, non mi sorprenderebbe se fosse stato fatto solo per un capriccio di Rudess

LaBrie non lo reggo veramente più, ha un timbro ora che mi fa venire l'orticaria. E certe robe che fa in Illumination Theory sono agghiaccianti, tipo il primo pezzo cantato E soprattutto quella roba oscena che tira fuori a 17:38, ma come cazzo gliel'hanno fatta passare

Per il resto, a parte scopiazzature palesi ai Rush e la concessione a Myung di una manciata di secondi qua e la nell'album in cui si sente solo lui , mi sembra veramente la solita roba
The Looking Glass sembra leggermente un pezzo dei Rush



Sono andato a sentire
Madonna santa
Comunque anche a 11:50 non scherza