[DOTA 2] Topic Ufficiale.

ok, grazie
k



Brometiiiii <3
"vladimir su l'ursa come primo item fa schifo" (cit.)

/discuss
Domanda, ma quindi addio All Gamez? Io il thread lo preferivo di la, niente flame eh, è solo per curiosità.


I mod di All Gamez, se ho capito bene, han detto che non vogliono più averci nulla a che fare



Dai oh, è la seconda pagina, non iniziamo con le provocazioni.


Boh fa schifo la Vlad su ursa come first item, specialemente se hai zero speranze di fare roshan


sei gia stato graziato una volta, finiscila



l'arcangelo brom che schiaccia justicar


Trolling Inopportuno*: 24/48h (minimo).


anche un Basillius che eventualmente puoi chiudere in un vlad è da considerare se hai parecchi melee in team/eroi che fanno danno fisico e nessun'altro avrà un basillius/aquila/vlad
la magic wand è un item che m'è sempre piaciuto poco, terrò conto per i prossimi game, il basilius mi piace ma trovo sprecato quell'ulteriore armor in più (benchè sia un buff AoE che in early non fa schifo)
la wand imho è core su qualsiasi eroe, troppo prezios pure in mid game
Justi la wand è uno degli item più forti del gioco come rapporto costo/guadagno, ti conviere fartela piacere
Se ti trovi contro dei rightclickers serve a ben poco però, la sua utilità non è assoluta.
Sì ma non devi pensare solo alla lane, devi pensare anche dopo: in teamfight, a meno di casi particolari in cui l'altro team ha solo carry con skill passive, volano sempre un sacco di spell e tirare su 15 cariche è questione di un attimo; e quelle 15 cariche sono 225 hp e mana istant, che in molti casi può fare la differenza fra vita e morte.

Certo, non è un item che da solo ti fa vincere il game, ma di sicuro aiuta parecchio


La wand è forte Early-mid principalmente, e di eroi che fanno solo rightclick ce ne sono ben pochi, principalmente si usano spell e quindi la wand ti salva;al max anche solo lo stick ma visto che boosta anche un po di stats è sempre forte.
La wand è uno degli item, se non l'item più sgravo del gioco.
Con 4 cariche ti da la stessa survivability di un bracer e costa meno, arriva fino a 15 cariche, ti ridà pure mana, la cura è istantanea, si fa colle branches iniziali che altrimenti butteresti, e countera potentemente eroi spammerini come il Bat o Bristle.
L'unica cosa seminegativa è che devi avere per forza visione sull'eroe che casta per prendere la carica, ma lo posso capire.
nei progame pure in late i carry preferiscon droppar il tp che la wand
ok ok, mi avevate convinto al 'ciao'

cit.


Non è assolutamente vero. Non so che game tu abbia guardato ma nessuno resta senza un tp qualsiasi ruolo sia.