Dolore ai testicoli

rimando questa discussione a sex and the threads.. a dir eil vero ritengo che masturbarsi sia molto bello se masturbarsi deprime. significa che non ci si sa masturbare ma si impara con la pratica..




o almeno così dicono su CIOE'

non leggo cioe'...non ho il coraggio di chiederlo in edicola


devo provare ;P





Non indossare gli slip di notte?
A casa mia e' la norma dormire la notte con slip o boxer.
Che fate come Marilyn Monroe?A letto nudi vestiti solo di una goccia di chanel n5.

Cmq secondo il mio umilissimo parere e' un problema di svuotamento....
sospensorio? O_O
fatti una pippa
fatti fare una pippa
fatti fare un pom%ino.
Hai le balle piene, svuota e vedrai che il male passa e non si ripresenta piu'.


beh se la causa fossero le mutande, avresti male ad entrambe le palle!! no?

sai cos'è x me? il dolore x non aver scopato.. si si!
una volta che li stimoli.. se non scarichi s'incazzano!!

ciauz
ghghgh è capitato pure a me un dolore attroce... camminavo come se mi fossi cagato addosso....



Allora ho questo tuo stesso problema, in realtà se ci fai caso avviene solo durante fasi di eccitazione prolungata (anzi molto prolungata), non è niente di cui devi preoccuparti!

A volte a me il dolore dura anche 10 minuti dopo che ho eiaculato.

A livello scientifico non ricordo la spiegazione, non vorrei sparare cazzate, però è un minimini difetto di un canalino del testicolo. Diciamo che devi restare per molto tempo eccitato senza fare nulla, se no è tutto normalissimo. (mica sarai masochista no?)
A me ormai non capita più, solo perchè non mi capita facile a 30 anni di stare eccitato senza fare niente per ore.

Cmq io andai dall'urologo, con le palle non si scherza

scusami ma non hai capito nulla sehai dolori strani o fastidi vai da un urologo.anche s enon pensi..io epr un non nulla mi son trovato un varicocele.anche se era tardi ormai per levarlo senza danni (24 anni ) urologo e via sulla salute non ci scommettere le palle.
Tranquillo è tutto normale.Mi ricordo che con la mia prima fidanza c'avevo due coglioni che bestemmiavano tra di loro,anche dopo lo scarico.
E' che l'eccitazione provoca un aumento di produzione di sperma e i tessuti si adeguano!
Ma passa con l'abitudine