Dcs: A-10c

visti i prezzi ridotti mi butto quasi sicuramente su di un x52pro
sono tentato con il logitech g940 o l'x65 ma non sono così pro e non ho così tanti soldi
FC2 and Black Shark dovrebbero essere compatibili ora, perchè era uscita una patch..
Considerato che non ho un joystick del tutto, che ne dite di questo?



Product Features:


  • Trigger, four buttons and scroll buttons in head of stick
  • Adjustable POV hat switch – can extend or contract into head of stick
  • 6 buttons on base of stick
  • Dual throttle lever for control of multi-engine aircraft
  • Twist axis for rudder
  • Height of stick handle is adjustable to fit different hand sizes
  • Rake angle of stick is adjustable to suit the comfort of the customer
  • Head angle is adjustable to accommodate different thumb lengths and as part of the rest of the controllers adjustability
  • Removable handle and foldable base for easier storage of product
  • Compatible: Windows XP/XP64, Vista and Windows 7



Costa poco e la cosa che mi ha attirato, in particolare, è la presenza delle due leve per regolare la potenza.

Tra le altre cose immagino che sia fondamentale il supporto del software.
Però appunto, non vorrei che mi si sfasciasse dopo una settimana o che avesse supporto nullo. Per questo chiedo il Vs parere di esperti
praticamente è uguale al mio
ottimo per quasi tutti i simulatori e perfetto per gli arcade


scusate ma l'avete guardato questo?
è stupendo


Considera che sarebbe consigliabile un'HOTAS. Io ho l'X-52 (non pro) preso usato a 50€.
Ti assicuro che avere HOTAS + Freetrack fa una differenza abissale, non riesco ad immaginarmi il volo in formazione senza.

Per quanto riguarda il Freetrack, funziona benissimo ma bisogna calibrarlo molto bene e soprattutto usare i famosi led SFH485P, che non trovi in italia (salvo Farnell, ma hai bisogno di P.I.). Io li ho acquistati da un sito tedesco che se vuoi ti do in PM, ne ho presi 12 ed ho speso circa 11€ (6€di spedizione con posta raccomandata). Poi ti serve una webcam da "distruggere", nel senso che non potrai più utilizzarla per videochat/registrazione. La migliore per lo scopo è la VX-3000 della Microsoft, che fa 30fps (prendendo un piccolo accorgimento eh), consuma poca CPU e permette la rimozione del filtro IR con facilità.
Una volta rimosso il filtro IR al suo posto metti un pezzo di disco floppy che farà da filtro luce permettendoti di usare il tutto anche in pieno giorno.
Ommadonna il video.
quelli che hanno fatto sto video ne sanno un pacco sia di regia che di sceneggiature

nonostante francese è bello un bel po'


Questo lo so, il punto è che non è stata garantita la compatibilità di A-10 con i titoli precedenti così come riportato nelle FAQ ufficiali:

Q: Will DCS: A-10C Warthog be online-compatible with DCS: Black Shark and Flaming Cliffs 2?
A: We hope to be able to release a compatibility patch for DCS: Black Shark after release. This would give Black Shark all the features of A-10C, except the flyable A-10C. Compatibility with FC2 is unlikely.



Che magari oltre a mettere la foto dovresti scrivere marca e modello così uno non se la deve andare a vedere dall'URL della foto

Vuoi mettere il fascino dell'ignoto, il brivido della scoperta?



Cmq per chi volesse scaricarsi il bellissimo filmato del primo post in HD here's the link: http://www.virtual-jabog32.de/index.php?section=downloads&subcat=28&file=1181&lang=en
.
Per chi fosse curioso, con l'uscita hanno pubblicato anche i vari manuali.
Gli ho dato un'occhiata ieri e sembrano davvero curati alla perfezione.

[click dx, scarica]
Quick start guide: ftp://ftp4.files.eagle.ru/dcs/manuals/DCS-A-10C_Quickstart_Guide_EN.pdf
Manual: ftp://ftp4.files.eagle.ru/dcs/manuals/DCS-A-10C_Flight_Manual_EN.pdf

Sito: http://www.digitalcombatsimulator.com/en/news/
ci vorrebbero altri 3 monitor solo per la stumentazione
per quello basta una veloce zoomata con trackir
ma dopo tot ore di game mi danno la licenza per guidare sul serio gli A10 o no?
No perchè addestramento per resistere ai vari G di accelerazione c'è poca differenza
dopo DCS in confronto gli altri simulatori sembrano dei giocattoli

attendo con fervore che il prossimo simulatore sia dual seat: apache, f14, f18, ka-52, ...
o multi seat: b52
si e poi ti tocca trovare altri TOT sciroccati come te che abbiano la voglia di prendersi la laurea in AIR SUPERIOROLGIA!
non lamentarti che almeno se scoppia l'apocalisse te sei capace di guidare un'aereo, a me tocca girare con un piede di porco tipo dr freeman


E il carburante dove lo raccatta?
Meglio saper usare il piede di porco.