Dan Bilzerian









Sento già odore di OT


Disse quello che 4ever sulla Board
Supporterei vacchi solo per dare contro agli haters.. quella gentaglia mi fa venire il dente avvelenato


Stacce te 2 mesi in trasferta poi mi dici
Comunque l'odio per vacchi ha ragioni logiche molto semplici, al di là del rosik che posso anche ammettere di avere. È uno che ha avuto il jumpstart migliore possibile nell'esistenza e lo ha sfruttato per farsi video da sfigato su instagram, circondato dai suoi amici a pagamento. Il tutto alla tenera età di 50 anni. Non so che scala di valori abbiate voi, ma a me un po' di schifo fa ANCHE se vorrei avere i suoi asset finanziari di famiglia.


boh, per me il problema e' piu' il fatto che la reazione al guardare vacchi sia odio. imho uno puo' guardare vacchi e dire "che cretino", fare un commento o compatirlo, ma il vedere una persona che non ti ha fatto nulla di male personalmente, o che non fa del male alla gente, semplicemente vivere nel lusso e mettere le foto su instagram, ed avere come automatica reazione emotiva odio/invidia/cose negative in genere imho dimostra o un certo livello di mancanza di maturita' o frustrazione/inadeguatezza personale. un gianluca vacchi dovrebbe al massimo farti fare una risata o una scossa di capo, non suscitare emozioni tipo odio tipo che se vedi vacchi che si tromba la figa e ha i soldi e ti viene la bava alla bocca sicuramente hai una serie di inedeguatezze alla vita personali da risolvere


Bada come rosica questo, punto sul vivo evidentemente. Che carino


Non sono d'accordo, comunica e trasmette valori, come tutti, con la differenza che il audience conta milioni di persone. Nemmeno la tv di Mediaset ha mai picchiato un gattino, eppure.


No, ma non lavora, fa la bella vita alle spalle di qualcuno che lo foraggia e fa i festini. Non so se balla, probabilmente si

Non ci trovo nulla di male, anzi son contento per lui.
Come non trovo nulla di male in Vacchi, il suo stile di vita non mi danneggia minimamente, non vedo perchè riversare tutto sto odio su di lui o essere felici che abbia subìto questo pignoramento. Per quanto riguarda i valori che trasmette, li trasmette solo ai suoi follower. Se sei un suo follower stai anelando a quei valori, sennò ti interessi di altro o di altri


Non esattamente. Mediaset ha i suoi TG, i TG hanno una "responsabilita' morale", mediaset ha dei programmi per bambini, che hanno una responsabilita' morale, un canale d'informazione in generale come la TV, che ha una determinata funzione, ed un determinato intento, oltre ad avere user "passivi" (l'user deve solo accenderla e consumare informazione, non andarla a cercare), non puo' essere comparato con vacchi.

Vacchi e' uno con i soldi che si fa le foto e i video mentre non fa un cazzo, e li mette su instagram, la differenza e' che l'instagram di peppe se lo cagano 100 persone, quello di vacchi qualche milione. Questo non rende vacchi responsabile dei messaggi educativi che ricevono i bimbi possessori di ipad. Lui semplicemente condivide la sua vita sui social (come oggi fa la maggior parte della gente). Se poi ci sono dei coglioni che non concludono nulla nella vita e la loro massima aspirazione e' il 6pack e fare gli impicci per la barca non lo attribuirei a vacchi. Non e' che vacchi va dai ragazzi e gli dice "non andare a scuola, enjoy". Se sei follower di vacchi, e decidi di non trattarlo come intrattenimento, ma come "idolo", non e' colpa di vacchi. E' tipo dare la colpa ai videogiochi perche' ci sono i bambini violenti
Prova a scriverlo una terza volta, magari qualcuno ci crede
Perchè? Vuoi fingere per una terza volta di smentire e renderti ancora più ridicolo?
Vacchi si gode senza rompere i coglioni al popolo soldi SUOI (o passati dal fratello, papà & mammà - sticazzi) tra l'altro che non vengono da attività illecite tipo droga/troie/accattonaggio/.

LaGggente si scaglia contro di lui perchè si gode i soldi SUOI dopo aver visto cosa fa perchè lo segue sui social.

LaGggente però non si scaglia contro politici/funzionari e dipendenti statali quando questi sperperano, buttano e sprecano i soldi LORO.

LaGggente non si scaglia neanche contro i rom che dichiarano due euro e poi hanno il Ferrrarino oro.

LaGggente non si scaglia neanche contro la stampa che continua a propinargli Vacchi che si gode i soldi con il chiaro intento di farli incazzare come tigri della Malesia.

Direi che non c'è altro da aggiungere.



Ma quanto la sai lunga?!


Minchia meno male non hai altro da aggiungere. Mi e' esploso il cranio con questo reply cosi' profondo e pieno di idee.
maROUuu, lagGGente si sta anche dimenticando che Fabrizio Corona è in galera peggio dei rom che rubano mentre lui cosa ha fatto?

La magistratura e giudici lo perseguitano ma laggGente non dice niente.

E ho detto tutto.
ma che si atteggia e si veste come un coglione si può dire ? o si corre il rischio di venire tacciati per invidiosi ?
che rosik!!