Dan Bilzerian

Anch'io sapevo che è il cugino quello con i numeri.
Lui non vale una sega. E sembra lo accetti volentieri ma.............'sto pignoramento a cosa è dovuto? Sì ok debiti ma ha provato a fare qualche manovra in Borsa ed ha dimostrato di essere l'incompetente che è?

prestiti per comprare ville e non so che altro, non pienamente ripagati

almeno da quel poco che ho letto visto che alla fine della giornata, chissene

Giusto, apriamo un thread dedicato a vacchi

Stica, non sapevo fosse così ricco. Allora sta roba del pignoramento è giusto perché non si fa bastare la paghetta da tot milioni e ne deve buttare altri chiedendo prestiti alle banche e risultando insolvente è davvero un coglione di prima categoria
Al di là del caso nello specifico, è incredibile quanto cazzo di gente insoddisfatta e repressa ci sia in giro...
Commenti inaciditi ed in bersek su Vacchi per tutto il web...ma stica???
ma stica un ca, fanno bene e che diamine!
i figli di papà, specialmente se rincoglioniti, hanno sempre dato fastidio a tutti.
io non discuto il dare fastidio o meno, che nel caso del personaggio in questione è anche abbastanza palese (anche se aggiungo che in Italia la combo perfetta per farsi odiare è farsi vedere felici e con il grano senza nasconderlo. Vedi B. a cui di tutte le porcate il popolo non ha perdonato i festini)

È la cazzo di voglia infinita di mettersi lì a riversare bile su un cazzo di social che non capirò mai

Really nient'altro da fare? O qualche cosa di più importante da seguire?


ti darei anche ragione, ma detta su NGI fa ridere
Vacchi oltre ad essere 3 volte piu ricco di bilzerian, é anche 3 volte piu modesto di quest'ultimo, dovrebbe essere preso a modello altroche


si potrebbe dire la stessa cosa di questo post

ma chi te lo fa fare a scrivere più post contro quelli che offendono vacchi? non hai niente di meglio da fare?




ecco
Boh, Vacchi è la summa di quanto ci sia di disprezzabile in un ereditiero figlio di papà della sua tipologia. Che stia sui coglioni lo trovo il minimo, mi preoccuperei più di quelli che lo seguono su instagram.


Il rosik, brutta bestia
ma vacchi alla fine a parte fare il pagliaccio su instagram a 50 anni cosa ha fatto di male? pare sgozzi i neonati da come parlano molti


niente di che, ha fatto una valanga di debiti e fatto fallire (?) un paio di aziende, prima che la famiglia gli chiedesse gentilmente di passare il resto del tempo a fare festa che alla gestione delle aziende ci avrebbero pensato loro
Posto che non me ne frega un cazzo, qualunque cosa tu faccia lanci un messaggio, e più ampio è il tuo pubblico, più sei responsabile di ciò che trasmetti. Poi mi fa ben più cagare un Gramellini, per dirne uno.


ma appunto, e' solamente un coglione, solo che invece di avere la panda e' un coglione con il ferrari. non penso bisogni trattarlo con cosi tanto piu astio rispetto al resto dei coglioni solo perche' ha l'eredita' di famiglia
a voler fare le pulci, ci sarebbe l'aspetto non banale delle tasse di successione per i grandi patrimoni che porca merda sarebbe anche ora
Poi oh, sticazzi di Vacchi, non ha fatto nulla di male (che io sappia) però è anche vero che ostentare in quel modo dei soldi che manco ti sei "meritato" non può che generare antipatia

/bonus: una mia amica lavora in uno studio di produzione e ha lavorato al video musicale di Vacchi, lui è esattamente come sembra da foto e interviste, un pirla ma un pirla non cattivo


ma infatti sticazzi, tra l'altro sono pronto a scommettere che la gran parte dei suoi followers sono gente che semplicmeente vuole vedere fino a che punto mostrerà quanto è coglione
il problema semmai è questa gente, che dovrebbe ignorare lui e le sue fesserie
ma infatti vacchi a me non sembra il ricco che va al ristorante e tipo chiama il proprietario se il cameriere si permette di sfiorarlo accidentalmente (il tipo di ricco veramente da schifiare). sembra una persona anche relativamente "simpatica" e normale, solamente un gran coglione che fa il cretino su instagram. imho non merita odio
Siete degli smidollati, ma dov'è finito l'odio di classe? Che comunisti siete?!

Manco i ricchi possiamo più disprezzare (perché sono simpatici!).