Custom Crosshair (finally works for me)



Sfiga?

cmq ieri giocando mi è venuto fuori questo :



Biggolo
si, i server con utan se non sono settati come si deve non accettano mirini diversi da quelli di default...ora qualcuno mi risolve il mio problema?
very very : old : :P


cambia mirino
http://unrealtournament2004.filefront.com/file/KausV7_Crosshairs;38630#Download

scusate se non sono riuscito a mettere il download diretto ma non sono capace cmq questi si gestiscono tranquillamente dal menù delle armi e penso che siano molto buoni...io uso solo il puntino cerchiato, vedete voi..
dp a casa ci provo thx
oggi anti tcc mi ha chiccato per l'utcomp

Xche 6 cula?
Ora provo ad editarmi il mirino .. ma siete sicuri che poi non mi succedono casini ?
Non ho voglia di reinstallarmi tutto, anche se il mirino ad angolo mi è sempre piaciuto, anche il ding come suono !!

mò provo
Paura ...

Ho messi quelli consigliati da AnyOne i KaussV7

Sono tantissimi e perfetti, si scalano direttamente dal in-game menu e ci sono praticamente tutti i tipi. Peccato perchè avrei voluto quelli di Kalesta con l'animazione, però proprio non mi vanno.

>CyA<
Davvero belli!Come arrivo a casa da lavoro....vado all'aperitivo ...dopo l'aperitivo con un paio di cuba libre in corpo li provo!

ubriacone


ci sono dei mirini che fanno ding quando colpisci un avversario stile ut comp?



ehm .. ovviamente no, però sarebbe bello potersi installare il suono che vuoi tu anche sui server tipo ngi .. ma si puo ?

tanto per lollare
beh, certo il rumore stile giostre hai vinto il pesciolino dell'ut comp è troppo giusto....veramente tutto l'ut comp è troppo giusto, solo che noi gibbari non lo possiamo usare xchè dice che già così è troppo facile etc.etc....

...ve voio vedè a giocare con miki o chessò temjin, belze, jhonj etc etc, NON CI TROVO NULLA DI FACILE !!!!



Straquoto ... soprattutto l'ultima parte, però anche giocare contro te anyone .. non è mica na passeggiata.


seriamente... io gioco TDM nw ma spesso e volentieri mi faccio una gibbata con il mio igigger preferito (e non vi dico chi è) ma non vedo praticamente una sega ! fate mettere sto utcomp vi prego

edit: provati i mirini linkati da any, ma non c'è verso di trovare una versione bicolore di quelli standard proposti dal gioco ?
uhm spero di non andare a riprendere argomenti già trattati (ma non mi pare :P), qualcuno sa come ottenere / scaricare questo mirino ? " /> che comunque è quello presente nel 90% della durata di "GNA-The Movie"
credo sia incluso nel pacco "kavs8", 222 mirini bicolori, con ben 4 versioni del "dot". Se non trovi li il mirino dei tuoi sogni vuol dire che non esiste. Trovabile isi con google, non linko perché sono un po' bevuto, hic !



tiè stava sul topic