Cronaca Vera: TGCOM e Leggende Urbane che sono vere lo giuro potessi mor (Part 1)





Questa è da thread delle FDM

Fossi il pugile cambierei professione


aaaaaaaaahhhhhhhhhh che maleeeeeeeeeeeeee


Che figura di mmmerda
Vi invito a cercare la vicende del procione eviratore, è vecchia, ma è
indispensabile diffondere la news a chi ancora non la conosce.
EQUIVOCO TRAGICO A NAPOLI, LADRO SCAMBIA PROPRIETARIO DELLA VETTURA PER 'COLLEGA': INVESTITO
di: Nico Falco

E' una storia che sembra uscire direttamente da un libro di barzellette, se si esclude l'epilogo, ma questa volta la realtà ha superato la fantasia. E' accaduto nel tardo pomeriggio nei pressi di piazza Cavour dove un uomo, all'interno della propria autovettura appena parcheggiata, si apprestava a scendere. Unico intoppo, il frontalino dell'autoradio, inceppato. Mentre stava cercando di sbloccarlo, l'uomo si è accorto che la sua automobile si stava spostando. E' velocemente sceso e si è accorto che un giovane stava smontando un pneumatico. Alla sua richiesta di spiegazioni, è arrivata una risposta che di certo non si sarebbe mai aspettato: "Tu ti pigli lo stereo e io mi piglio la ruota, e fatti gli affari tuoi!". Il ladro aveva notato il proprietario all'interno dell'abitacolo ma, credendo che si trattasse di un altro malvivente, aveva pensato di unirsi a quello che pensava fosse un furto facile. Su quello che è accaduto dopo, le indagini sono ancora in corso. A quanto pare il ladruncolo è stato travolto dall'automobile che, forse senza la marcia inserita e con un pneumatico smontato, si è spostata in avanti. Sul posto in pochi minuti sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prelevato la vittima per trasportarla al più vicino pronto soccorso.



fonte Julienews


epic


Posso dirlo, posso? si dai!

E' successo, non generalizziamo
poteva succedere ovunque, non solo a napoli
omg
E' successo, non gene...

dai cazzo non ci credo manco io

ho sofferto tantissimo


imo l'ha investito apposta


Non . postare . mai . più . cose . del . genere.
Ahia.
(appena cominciato pensavo ci si impalasse...)
Padre di due figli pagato per mettere incinta la moglie dell'amico fallisce 72 tentativi perché si scopre sterile

Pagato per mettere incinta la moglie del vicino di casa, ma dopo 72 tentativi non ci riesce. E, nonostante fosse padre di due figli, si scopre sterile. A Stoccarda, un giudice dovrà decidere chi ha ragione e chi ha torto tra due vicini di casa in una storia davvero al limite dell'incredibile.



Demetrius Soupolos, 29 anni, e la sua bella moglie Traute non riescono ad avere un figlio. E così, dopo aver scoperto di essere sterile chiede al vicino di casa, Frank Maus (34 anni) di mettere incinta la moglie. Una "proposta indecente" in piena regola, corredata da un pagamento di oltre 2.000 euro a favore di Maus, certo di fare centro in quanto padre di due figli.

I patti sono chiari: per tre volte alla settimana quest'ultimo dovrà cercare di mettere incinta Traute. A nulla sono valse le proteste delle due mogli, a dir poco perplesse per lo stratagemma inventato dai rispettivi mariti. E così, dopo 72 tentativi, cioé sei mesi di "prove" le perplessità sui motivi per cui Traute non riusciva a restare incinta sono diventati ingombranti.

Stavolta è toccato a Maus fare un'analisi clinica. Il responso è stato uno shock per tutti: anche lui era sterile. Messa alle strette, la moglie di Maus ha dovuto confessare che i figli non erano di suo marito, ma di un altro uomo.

Infuriato per la vicenda, Soupolos ha denunciato al giudice il vicino di casa per non aver rispettato il contratto. Quest'ultimo si difende dicendo che non aveva garantito il concepimento di un figlio ma solo che ci avrebbe provato.

Fonte: http://www.sconfini.eu/Costume-e-societa/padre-di-due-figli-pagato-per-mettere-in-cinta-la-moglie-dellamico-fallisce-72-tentativi-perche-si-scopre-sterile.html
ci potrebbe essere qualche causa ambientale per la sterilità dei due vicini
sti cazzi




zarathustra




cornuto e mazziato....si sarà suicidato


oddio cheddoloreeee!!
ha fatto male a me che l'ho visto da casa