Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!



l'altra volta aveva funzionato benissimo



eh, io mi sono giocato il grosso l'altra volta, non ho in canna niente
Giusto, comincia tu
mi sfrego le manine

No perché poi è antisgamo e si sa già che sono io.
Io ne ho una! Aspettate solo che la persona mi dia una risposta su una cosa!
"Salterei addosso ad una amica della mia ragazza"

Comprensibile
I'm in
up anche per me!

uno dei thread migliori dell'anno scorso
Disponibile.
ECCOLA!

"Mi son rotto le palle di Cornolio e dei suoi "mi bullo thread" su S&TT, beccati questa...

Una volta mi son dimenticato di riconsegnare le chiavi dell'ufficio per il weekend. Ho passato tutto il venerdì sera rinchiuso con la donna a scopare come ricci. Pure sulla scrivania del capo.

Ovviamente appena abbiamo finito ho notato le finestre aperte.

"


Partenza sprint!
E' evidente che le confessioni più interessanti non verranno mai fatte in PM visto che l'anonimato non è protetto. Se vogliamo fare una cosa seria bisogna fare una cosa diversa:

1. Paginetta con un form, anonimo e protetto da password dove qualcuno scrive la propria confessione. Il form salva su DB.
2. Paginetta che mostra una delle confessioni a caso.
3. Per garantire la privacy si può mostare il sorgente della pagina, oppure suggerire alle persone di arrivare tramite proxy anonimo.

Io non ho un hosting PHP sottomano purtroppo, altrimenti in meno di 1h si fa tutto. Se qualcuno è disponibile..
disponibile a ricevere!
Qui il thread dell'anno scorso



ecchesbatta, ci si fida della persona a cui confessa (anche perchè senno altrimenti parte il ban)

Nel topic linkato ha funzionato benissimo, non vedo perchè andare extraforum




Sempre nei vostri pensieri
"vorrei andare di la dal mio capo, mandarlo affanculo e aprire un bar sulla spiaggia "
Sono dell'idea che Niymiae sia un gran bravo ragazzo, anche se alle volte si dimostra un pò troppo ottuso nel suo modo di ragionare.
Fermi tutti.

Gira su agorà il fake di un utente permabannato

(ovviamente non questo account, ovviamente non sono io, ma so)


capirai


Si lo sappiamo tutti, grazie


Seeeeeee vabbeh L'anno scorso le perle sono venute fuori comunque.