Comicon Napoli 2013... no comment

Ragazzini viziati del cazzo. Se provano a fare una roba del genere a Lucca, vengo giù dall'appennino Tosco-Romagnolo e li investo con l'Hummer (avatar related).
Si facessero le seghine al pisellino a casina invece di rompere le scatole a chi si vuole divertire.



Secondo me sono tutto tranne che viziati, almeno la maggior parte.
Anzi probabilmente mostrano aggressività e frustrazione nei confronti di altri ragazzini che ai loro occhi sono viziati


Purtroppo quest'anno la situazione è abbastanza degenerata, effettivamente c'erano orde di truzzi a torso nudo, un gruppo di ritardati che imitavano gli ultras dei vip, tanti "napulegni" che non parlano italiano manco per sbaglio. Il vero problema è che c'era davvero troppa troppa gente e questo, credo, è dovuto al fatto che ormai la cultura del manga o del gaming non è più di nicchia come qualche anno fa.
Non cominciate subito con il "napoli caccapupù" e toni razzisti per cortesia. Il fatto che sia successo a Napoli è puramente casuale, potrebbe essere successo ovunque.
ma infatti, poteva succedere anche a Las Vegas




ma non diciamo cazzate:
il luccacomics per farti un esempio lampante ormai fa collassare la città e l'area gaming, fuori dalle mura, è ancor più satura e nonostante ciò terroncelli sbruffoni (non saprei come altro definirli simili omuncoli che si muovon a gregge e se la prendon con ragazzi/e lì solo per divertirsi manifestando una loro passione) manco per il cazzo si fidan a far simili oscenità

anche a Napo... oh wait!


Certo certo....



certo


mantova, lucca, milano, roma, bologna, rimini.... MAI SUCCESSO.
e ce ne stanno di cosplayer anche li durante le fiere del fumetto.
Ma l'avete letto il post originale????? Ero ironico, dio santissimo
Per me stava trollando duro e ci ha inchiappettati tutti

La Polizia? Esiste la polizia a napule?

Come minimo gli organizzatori non avranno pagato il permesso a chi era dovuto, e hanno ricevuto la visita degli scugnizzi.
O forse sto solo fantasticando, sarebbe potuto succedere anche a lucca.

Ho sempre considerato l'ambiente cosplay un bel concentrato di sfiga e attention whoring, però ognuno dovrebbe essere libero di divertirsi come più gli piace.
Mi spiace poveretti
Avrei voluto vedere questi figuri alle prese con il Darius che incontrai al Lucca Comics, la versione grossa di Mauer.



a me sembrava più ironico quello dei Sethi dopo che ho letto la location


10/10
Orca troia che merda di gente...