Come usare l'SVD ?

Ahahahahahahaha

Oddio ke ridereeeeeeeeeeeeeeeee

e poi diceva a noi sto scarsooooooooooo
nemmeno io ci credo. cmq io so di essere corretto e so ke anke gli altri lo sono. Xò la cosa ke mi dispiace è ke ci si sputtani cosi fra italiani. E se dovessi raccontare tutto quello ke ho visto in battlefield ci sarebbe da ridere parekkio


E invece devi crederci, perchè è PALESE il cit, è PALESE!
è palese il fatto che non ricarica mai, è palese il fatto che appena ne uccide uno mira subito l'altro (aimbot rulez)..anche se non ci credi devi crederci..
No no ma gg comunque, e poi adesso venitevi ancora a lamentare della nazionale, bella figura che fate fare all'italia! GG!


vuoi la demo vera e propria?

si capisce perchè:
-non ricarica
-a lunghe distanze, se spari così veloce è quasi impossibile ammazzare qualcuno, per via del grande rinculo (e totalmente impossibile fare hs)
-quando ammazza qualcuno la mira gli si sposta istantaneamente su un altro nemico, anche se non è visibile

cercare di giustificare la cosa sarebbe soltanto cercare di prendere per il culo la gente, spero che i SD si distacchino totalmente da questo tipo di persone in modo da preservare la loro credibilità.

e un complimentone a riccio che ha dato conferma delle voci che giravano su di lui in passato
go play tetris!
raga prima di infamare il riccio e il clan SD aspettiamo conferme... quando ankora giokavo a rvs nel clan NOCS i KUF fecero 1 bel filmatino x dimostrare ke noi dei NOCS cittavamo... naturalmente tt falso e gran figura di merda da parte loro


Xò la cosa ke mi dispiace e ke ci avete sputtanato come italiani

Non solo ci daranno dei n00b ma pure dei cheater!!!!!!!!!

Grazie RICCIO


e no caro mio... VI SI DEVE SPUTTANARE E INCULARE A SANGUE.. grazie e gente cosi l italia fa figura del cazzo.. qnd permetti e a chi non sta bene vi offende pesantemente.. non sarà mai abbastanza..
AnDATE A GIOCARE A TETRIS VERAMENTE..

è stata una grande delusione


Ma perchè ti sembra che non citta scusa? cioè ci picchiate il naso perchè è palese e dite ancora che non citta? cioè un po' di buon senso, ho capito che è vostro compagno di clan pero' figa quando è palese è palese..

stai zitta bottanaaaaaaaaaa



Io sto ridendo parecchio ora. Totalmente. Guardati il demo tra aimbot, munizioni infinite e altro c'è da rimanere totalmente schifati. Probabilmente pure wallhack. Fa pure schifo con i Cheat, invece di lanciare profezie pensate a voi. Su ClanBase e su una partita ufficiale tra l'altro. Bho roba vergognosa. Dovreste solo stare zitti e dire "si mo lo kikkiamo dal clan" invece siete qua a difenderlo. Se uno degli ies dovesse cittare io lo schiferei totalmente, altro che difenderlo. Vi ha rovinato la reputazione a livello internazionale e nazionale, ormai probabilmente verrete espulsi dalle competizioni e mo lo difendete? Bho...vergognoso. Tra l'altro riccio...che fa schifo...già di suo fa schifo, pure con i cheat è uno scarso...bha.
Ma gg. Poi pigliate per il culo noi.


Ma stai scherzando???? Ma che conferme vuoi????? GUARDATI LA DEMO! LA DEMO! Bho...RIDICOLI.


raga io in questi casi vi consiglio di stare soltanto zitti e non peggiorare le cose con ste frasette da cretini...
Ma scusate un' attimo, ma a voi l ' svd non rincula ?

il titolo " spiner skill "

Da noi si dice " soccia che infamata " .....


dammela
nn mi esprimo... vi uppo semplicemente la demo...

click per scaricare

Edit... raga vi invito a non prendervela con delta, yankee e company che sono all'oscuro dell'accaduto e player corretty


certo, aggiungimi su msn: [email protected]

edit: peppe ha già messo il link
http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=8040924&postcount=404
Nessuno è profeta in patria

Pretendo un buono per il mese di ban fatto ingiustamente e affibiatomi da Jimmolo da giocarmi in caso di prossimo ban

io ho cittato? Xkè dovete offendere tutto il clan? Io nn so se il riccio citta, ma so ke io nn citto
Allora non lanciare frecciatine spastiche totalmente inutili come quella di prima e pensa al tuo compagno di clan. Gogog munizioni infinite! gogo aimbot! gogog wallhack! gogog no recoil!
Spero che una volta vista la demo anche tu scriva un "riccio che schifo". Tra l'altro non era riccio a dire che si dovevano fare le lan per vedere chi cittava? Uhauahua cos'è istinto masochista riccio?