Come funzionano i forum di ngi


Oddio, fabri fibra ci mancava


* sono tutte fantastiche

mioddio m'hastesoo



Embè? Cazzo vuoi? Sei niubbo. Taci.






ah, ma tu sei quello che ha insultato quella foto dove ero stoned..

Ban.
Sex and the thread (titolo: uomo e le dimensioni del pene) nota: di che cazzo potevano parlare i netgamers?

user1: siete soddisfatti? io si
user2: si ma blabla nn è roba seria
user3: :sboron: io a me che frega? lei gode io godo
user4: io si blabla io problemi avevo
user5: io 18 cmq
user3: old cmq
user6: io ci aro il terreno.
tutte bellissime,

Politica: Berlusconi vive tra noi!!!!!1!!!!oneoneone!!!

user1: he 1337 noob cheats thief ç#@!!
user2: tru
user3: not true
user4: quoto entrambi
Paolo Weckl: sì ma Stalin Lenin Pol Pot..
user5: fascista
moderator: thread svaccato, chiudo.
Tutto bellissimo, thread dell'anno



Stò piangendo dal ridere !

GRANDISSIMO !


L'user 1 sono io, il 6 Bapho
Squola e Università

ma va?
Politica: Boom nella casa di Topo Gigio

User1: colpa di Berlusconi
User2: Italia merda
User3: fascista
User4: è stata la mafia
User5: razzisti del cazzo !
Mod: lock e trash


Per chi non ha l'accesso al forum sesso




Tutto qui? Fammi indovinare.. volevi far notare che il forum è un po' morto?

ma non era
user1: ehi raga ecco il link dei cit www.cit.it
user2: ok da oggi sei moderatore

ogni riferimento a fatti realmente accaduti e' puramente casuale



No, era così

User1: Ciao raga. Tutti parlano dei cit. Come funzionano?
Bach: www.cit.com
fusion: ma sei scemo?
tauro:
Community:
Tauro:

Moderator is: tauro, xman, konex, bach
quake3: [non mi entra nei server]

user1: ciao sono nuovo o scaricato q3 da emule o istallato sul computer tutto ma nei server non mi fa entrare mi esce una cosa strana e senza senzo devo scaricare altro?

user2: trovi tutto qui www.tetris.it
user1: non trovo la sezione di q3
user3: buy ..........,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;::::::::::::::
user4: old

user5: scarica la patch v1.32 dal sito www.sticazzibruni.com/areaq3/downloadperq3/filegrossi/sottologiga/comincianoperp/sonoperaggiornare/trovato/download.asp?p=4&asd=1g3j483hs9jf2ih34h8s83h04834h&sticazz=488393j4sdjf9j84h045&sessionefg37g597dfugo9c7vkjbweirygig897t234iyg8o7wteriyg2078rg87g0wsrg027rgyewgr0862gr8yg2ew087g2ygahsgflysdgf08723g0487g0s8d7gfoyg2340rgoidfg
poi scarica l'aggiornamento al nuovo osp e istallano nella cartella c:\rampollo\q3\ poi avvia e setta questi parametri cg_xxxxxx 1 cg_xxxxxxxxxxxxxxxxxxx 0 cg_xxxxxxx 0 ch_xxxxxxxx 0 e per la connessione xxxx 1111 xxxxxxxxx 01203 xxxxxxxxxxx 33222 se vedi che pinghi 12 invece di 11 prova ch_xxxxxxxxx 1 e porta a com_xxxxxxx 103
trova il file xxxxx.cfg e metti tutto dentro oppure abbassa la consolle e scrivi cl_xxxxxxxxxx 0 e poi exec xxxxxxxxxxx.cfg se hai la scheda video xxxxxxxxx scarica i nuovi driver da www.peligrafata.org/driver/download/opluinder/hunnoss/kilppish/yotoka/trhyuks/scarica/fruansh/kroskisky/driver/index.php?versione=1203829389310483084093248b
poi per i server trova il programma ase all'indirizzo www.otticaradiso.com/percheiocivedomeglio/download dove puoi vedere i server e di li giocare subito subito

user6: naaab
user7: ma da dove esce questo, quake è morto
user1: ora non mi parte più quake 3 mi da errore di rete impossibile trovare la stampate riprova tralascia annulla

user5: allora scarica un pacchetto dei nuovi driver per il lettore dvd da www.leggimeglio.it/scaricatone/dimazzate/download.html fai attenzione che aggiorna il firmware se annulli bruci tutto

user8: \quit
user9: stai a rosikà
user1: EVVIVA RIESCO A GIOCAREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEE però un certo cahartt è troppo forte!!!!!!!!! ha vinto 12 a 0!!!!!!!!!!

user2:
user10:
user11:
user12:
user13:
user14:
user15:
user16: lascia perdere vieni a giocare su nw che li su ngi sono tutti cittari di merdaaa
user13:
user1: in due mesi divento pro pure io, ho già ammazzato uno in ca 12vs12 in 488 round di minella!!!!!
Sport

Titolo topic [Milan - Liverpool ]

user1:Si comunque sia quelli del Milan , dei polli farsi rimontare così....
user2:E' colpa di berlusca
user3: C'è La mafia la mafia , moggi è lui il responsabile , juve ladra , la juve citta.
UknowUser: La partita si è risolta così , pazienza.... Sarà per il prox anno.
user1:e tu chi cazzo sei?
user2:Cazzo vuoi ?
user3: 1300000 post ma tu che cazzo ne capisci tu di calcio , tu scemo tu go back home , tu rosik.
user4: Noob.
Finalmente un gran thread