Come ai vecchi tempi [qualità oro]

Non ce la faccio a iscrivermi: sono troppo idioti...
Veramente: gli emo e i rapper perlomeno sono inoffensivi e ispirano tenerezza.
Questi fanno paura e tristezza.


Difendere la Razza Bianca è un nostro diritto
Difendere la nostra identità è un nostro dovere


ALL'ARMIIIII!!!!!
Dopo una schiera di biondi virtuali e albanesi travestiti da vikinghi, finalmente due utenti promettenti!
Dici che abbiano già fiutato qualcosa?
"quello che non è tollerato è l'insulto razziale tra Bianchi"



ma dove li trovi?


Si vede che non sei un grafico, provocatore comunista negroide.
Esistono un sacco di gradazioni di bianco!
Così va meglio?

"diverse gradazioni di Bianco"



(comunque la frase sul razzismo tra bianchi l'ho quotata dal tuo post iniziale che è la risposta del mod al tuo intervento, non è farina del mio sacco)


MUAHahahahahahahahahahah
Cazzo... Mi sono fatto coraggio e mi son detto: "andiamo a vedere se ci si può fare due risate..."
No. Impossibile.
Leggere quelle teste di cazzo di stormfront (google, mi senti? Stormfront è un covo di teste di cazzo!!) non mi fa ridere assolutamente. Non riesco a trovare un lato ironico su cui battere.

Lo so.
Comunque sto esibendo un polpettone incoerente di ex Germania est, Di Pietro e anti-negrismo con accentuate propensioni alla sottomissione razziale.
Uah uah...
Quanto ci metteranno a sgamarmi?


Perché sei la solita checca filo-negroide, buonista e terzomondista nonché un traditore della razza.
Guarda Trotty, invece, lui sì che ha la faccia di tolla (e il naso in adamantio).
"se il baluba si accoppia con una bestia e nasce un altro cucciolo di negraccio..."

Dai, come si fa a frequentarli anche solo per pisciargli in faccia?
chi di noi è questo??

"rifacendomi alla mia esperienza qui nella Repubblica Dominicana, vi posso assicurare che i Dominicani bianchi qui sono l'elite che controlla il paese (Come volevasi dimostrare!) però, io che li studio in continuazione vi garantisco che anche se all'apparenza possono sembrare più bianchi di molti Europei, guardandoli molto attentamente si nota nella loro pelle una pigmentazione grigiastra appena percettibile,che non può sfuggire all'attenta analisi del razzista provetto!! Questi mutanti genetici frutto di inique mescolanze e di altrettanti lavaggi,inoltre, sono tutti cristiani per cui io starei molto attento con le classificazioni affrettate! Il vero bianco è provvisto di un quid di rosa sottocutaneo perchè si sappia!!!"

Dai, è tipo Teppista o Psicopatico.....Ciccio?


Per me è il Teppa. Linka, cialtrone.
trovarlo... è Druido comunque.....

mettiamoli uno contro l'altro
http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=668465&page=7
ma smettetela con queste cagate e andate a comperare "io amo berlusconi" in edicola.













































































.....il fatto triste e' che esiste davvero...


manca la tua ex alla fine....
Hahhahahahahhahahahhahahahahhahah
Speriamo non passi Kianta...