Basta mi arrendo :( cm diavolo si apre?

hey, quando ti mettono in mano una Zenith 590 non è mai per caso

c'è odor di promozione nell'aria!

sahugsdfygas gjdfv
Oddio questi sono i thread per i quali vale la pena di vivere Storie dalla Sala Macchine vi fa una sega



tu scherzi, io pensavo di aprirci un topic, ho 4 modi diversi di farlo in base a scarpe/lacci
ti prego insegnameli tutti
io uso gli "strap"


oddio



[ot]ur avatah ! [/ot]
non potevo mancare in questo fantastico thread


cmq ci sono anche quelle ad avancarica
Son due giorni che non leggo il forum, mi sto facendo delle rotflate uniche Grazie Agorà


su questa dichiarazione prevedo forti critiche da parte di LP
anche io ho scoperto di avere una zenith 590, ma che la zenith è come la microsoft ?
però a sto punto dovrebbero fare il wizard per ricaricarla... o_O
ora compro una zenith 590, la smonto e la rimonto cronometrandomi...

poi oguno di voi fa lo stesso e posta il proprio tempo, il vincitore riceverà in regalo via PM il manuale di raving su come allacciarsi i lacci in tutti i modi possibili.

Mi pare un'ottima idea che ne dite
http://www.vikingop.it/catalog/catalogSku.do?id=590&tduid=afcb1c7b3696ce48267c222deb0fa32e&xref1=IAIT04TRADEDOUB&
sembra un'arma da fuoco
ci sarà in cs 1.7 ?
cs 1.7 non esisterà mai
lo sai vero ?
sì dicevo per dire
si ma un video?



Ottima idea, e mentre la smonti fai stile full metal jacket: Questo è la mia zenith 590. Ce ne sono tante come le ma questa è la mia. La mia zenith è la mia migliore amica. È la mia vita. Io debbo dominarla come domino la mia vita. Senza di me la mia zenith 590 non è niente... etc. etc. etc..

Poi ovviamente quando hai dei parenti nei paraggi inizi anche a parlare con lei con frasi del tipo "Eccoti, ti ho tutta oliata e lucidata"