[Anticipazione]Idee sul prossimo contest

Si, settimana di pausa...
ma perchè 3 contest? "vogliamo rifinire in tv!!11 "

meglio niente per una settimana, sono d'accordo.


Pazzo !!!

Quicceggente che vuole andare in TIVI

*
* anche se in effetti prima di questa settimana non avevo mai partecipato e quindi non ho molta voce in capitolo
Cmq mi sa che mi rifarò le prox volte... ci sto prendendo gusto



... sono un'attention whore
che idea del cazzo

io i contest li seguo tutti, ma per mancanza di tempo e soprattutto di voglia non partecipo attivamente ogni settimana...

farne 3 alla volta sarebbe un suicidio e diventerebbe un "lavoro".

teniamone uno, proponiamolo mercoledì stesso, senza parlarne ogni santo giorno. la spontaneità è fondamentale per la riuscita di un contest.


imho o feltri (apriti cielo ) o quello nell'altro topic




*





nei giorni delle gemelle contest mi sono distrutto la vita sociale
sempre se ne ho avuta 1 decente




idea non malvagia. così mi riprendo


*

Lasciamo stare Feltri (scontato come i prodotti Esselunga) e ricominciamo il contest normale... Facendo finta che nulla sia accaduto.
lasciamo stare feltri e prendiamoci una pausa per non sacedere nel trash, non siamo mica studio aperto




o lo siamo?


no se fossimo stati di studio aperto avremmo aperto almeno 2 3d per giorno sui cani
Anche io voto pausa

Feltri è già stato sberleffato a sufficienza.




PS - Paint Shop Pro X
pausa ftw



oppure immagine random il mercoledì stesso
è necessario tornare alla solita vita, immagini random, asd vari e ogni tanto la foto di qualche gnocca

presto o tardi si creeranno le condizioni ideali per divertirci e anche per fare notizia non bisogna forzare la cosa però.

lo scopro primario è il nostro divertimento.

magari, così, ci sbarazziamo anche di qualche niubbo registrato da 2 giorni che, non sapendo un cazzo delle usanze agoriane, dei nostri tormentoni e dei nostri scopi, si permette di sentenziare e giudicare


*


Cazzquoto
Solo i puri di cuore potranno superare la niubbaggine
raga quanta serietà pure la pausa antimedia


Basta cazziarlo ed avvisarlo sulle agora's rules.


mica è la pausa antimedia

è la pausa nonècheoraogniimmaginesifailcontest

capita l'immagine sfiziosa e chi vuole farlo lo fa, ma non è che arriva il billoballo di turno, si apre il thread o posta da qualche parte un'immagine del cazzo che fa ridere solo lui e 4 gatti

imo


quoto