[ancora luna] ma se nella luna non c'è aria...

Dice sulla luna


[mulder]



I want to belive


[/mulder]




Majin ma lo fai o lo sei?

L'aria non c'entra nulla, non serve l'aria cazzo!!!

Se un astronauta nello spazio ha in mano un pallone e lo lancia in una direzione, lui si trova a spostarsi in quella opposta.

E' FISICA.


huauhauuahhua
tò, 2 che dicono il contrario di te hauahua
dimmi poi almeno il nome o il nome chimico si un solo gas che c'è nello spazio dai illustraci

ma non è vero
vuoi essere vivo?

Idrogeno
Simbolo: H

invece di attaccarti agli altri, studia e non bighellonare con la compa


e sticazzi? nello spazio la densità è praticamente nulla, tutti i gas, le polveri, ecc. sono addensati attorno ai corpi celesti, per attrazione gravitazionale.
Aaaaahh l'ennesimo scherzone di majin
ormai non ci casco più
avion la puoi anche finire...la quantità di gas presente nello spazio è pochissima.
majin...il gas di cui parlavo è il risultato della combustione di carburante e ossigeno, ENTRAMBI situati all'interno di serbatoi, dentro il razzo o navetta che sia...non viene utilizzato nessun gas dall'esterno, è tutto portato su dalla terra.
però
1. c'è
2. è chiaro che si trova prevalentemente presso i corpi celesti, quindi anche sulla Luna - e majin dice che sulla Luna non c'è nulla
Majin, prma o poi mi faccio bannare (e probabilmente arrestare) e ti dico cosa penso davvero di te.




Avion, cerco di salvarti il popò e tu mi esci con sti reply?
Tant'è che non si può sfruttare l'idrogeno presente nello spazio come combustibile

C'era un bel libro di Asimov a riguardo

Poi beh forse parli delle nubi tipo i bracci della galassia ma sono similcorpi, sono protostelline...si possono trovare anche molecole piu' complesse come ossidi (CO), nitriti (HCN), aldeidi (H2CO), molecole cicliche (C3H2) e radicali (OH).

Quindi beh, c'è



Benvenuto alla festa
quasi quasi mi guardo una puntata di DALLAS che è piu istruttiva
Sisi Dallas che parlano di petrolio
Si vede che TU hai studiato :ave:
bel discorso oz , mi parevi zichichi
che viscidino

Majin sta facendo esperimenti sul balcone?