A caccia di gatti .. in svizzera.

VICENZA LANE ROSSI ALEEEEE VICENZA LANE ROSSI ALEEEEEE!!!

vedo i gattini povri


perché hanno imparato ad usare FB ???
non è senso di superiorità. è superiorità e basta, terzomondisti in mano a rubagalline... tze.. :cool2:


pensa che a Ponte Tresa avevano pensato di chiudere la dogana per evitare quest'invasione


Riesci a concepire la possibilità che nello stato A una data specie sia protetta, mentre nello stato B no?

Per quanto riguarda i rifiuti: gli incivili sono ovunque, pedate in culo a chiunque ne lascia in giro a caso, indipendentemente dal passaporto.
Ma checcazzo di legge del cazzo è.


superiorità di sta cippa
non producono una sega se non medicinali e cioccolata, anzi adesso quella la fabbricano in Italia e poi la spacciano per svizzera...
L'unica cosa decente in Svizzera è il paesaggio, ma per forza, la merda la nascondo sotto lo zerbino del vicino
Che tu faccia un giro per un qualunque paesello delle alpi svizzere o alla swissminiatur di melide non cambia una sega... pare tutto finto.


Ogni tanto mi sento come un capitano della Federazione Unita dei Pianeti che si sente dire da un Klingon "AAAargh voi p'tak siete troppo crudeli BUARGRGGH"


Iddio ti fanno proprio inacidire
credo che sia una una puttanata, avevo sentito una storia simile sempre in svizzera con i cani


io pago il 12% di tasse e le cose funzionano.

I ladri da noi li arrestano non li eleggono.

farimaeccè... stacce


" num svizzer sem uberalles , abbiamo lo szpirito di camerateria e uziamo in jackyboy per tagliare la ziepe inziame coi soci "
Quando uno Stato recepisce una legge europea deve farla rispettare anche perché nelle direttive in tema difesa e tutela della fauna ( e flora ) sono comprei anche i risarcimenti per quei lavoratori che subiscono danni da animali protetti.


e grazie al cazzo, vivete di rendita coi soldi dei ladri e dittatori di tutto il mondo...
e vantiamocene pure


eccerto

è merito dei soldi degli ebrei se qua se sei al governo e fai na mezza stronzata te ne vai a casa


ma no, se mi arrabbio veramente prendo un blindato e occupo Lugano, e farei pure un favore a Bellinzona... che i luganesi ce li hanno proprio sulle balle
lugano è gia italia.


è merito loro se potete permettervi una bella vita in un paese che ha le stesse potenzialità economiche del Butan


eh?


e dillo ai luganesi

certo che riesco a concepirlo, solo che non cambia una virgola del discorso.

hai quotato il post di lampo parlando di usanze e tradizioni: di che usanze stai parlando, visto appunto il contenuto del post di lampo?