3 giorni e 3 notti senza dormire per mitigare un DDoS

Sono di fretta ma questa frase mi ha fatto asdare :asd:

fxd :ahsisi: ti conosco mascherina :hehe:

Vabbè spoiler ti inculano e ti inculeranno sempre, con la differenza che nel mondo IT puoi dirgli ciao e hai altre 10 aziende che ti fanno un pompino al colloquio. Dai è così in generale, figurati con i Curriculum che girano qua su Ngi :asd:

Stavo rivedendo i tuoi reply nel topic.

Sei arrivato direttamente ad attaccare sto pippone senza premessa in un topic finora tranquillo.

Vediamo quanti devi andare avanti perché oggi ti girano le palle per cazzi tuoi.

vabbè, chiarito che non sai un cazzo e parli. Rinnovo il “vai a giocare fuori che ci sono i tombini aperti”

Ma figurati Crius son tranquillissimo, al massimo sono invidioso della vostra reperibilità :asd:

Io non faccio lontanamente quei soldi :asd: ma alla fine in un anno viene quasi una mensilità extra che schifo non mi fa rispetto all’effettivo sbattimento che mi faccio :asd:

Ma anche io in un’azienda precedente (bancaria) avevo colleghi che con la reperibilità tiravano su tipo 100-150€ alla settimana, che per quanto mi riguarda, NON valevano assolutamente la pena, eppure già anche quelli erano ultra ambiti.

3 Likes

Io ero rimasto che in Italia la reperibilità se non effettivamente lavorata venisse pagata un cazzo col CCNL metalmeccanico, poi non so gli altri

Ricordo male?

Ecco, domanda per chi non lavora in Italia o in Inghilterra. Esiste il concetto di tredicesima da altre parti? Io il primo anno qua ho avuto la bellissima sorpresa di non avere un cazzo di soldi extra e vabbè… Mi son sempre chiesto se fosse una roba solo italiana perché i bamboccioni che restano devono avere il regalino di Natale anche a 40 anni.

È sempre molto soggettivo e dipende molto dal tipo di reperibilità. Io non ho a che fare con clienti, non devo rispondere nessuno se non a PagerDuty, e sono affezionato ormai alla nostra infrastruttura quindi ci tengo anche particolarmente che tutto funzioni come dovrebbe :dunnasd:

Beh nel bancario arrivano alla quindicesima, o meglio, c’è solo nei vecchi contratti :asd:

vabbeh ma che c’entra la 13(in su) fa parte della ral mica te li regalano. Ma poi cazz venite tutti da esperienze diverse è logico che avete punti di vista diversi… una solo cosa dovrebbe accomunarvi: che qualunque lavoro facciate non vi pagano abbastanza :asd:

4 Likes

L’ultima dove la reperibilità era interna erano in 4 che ruotavano e si organizzano tra loro, normalmente 1-2gg di reperibilità e poi pausa…
1sett/mese vuol dire comunque che siete in 4 e potrebbe essere fatto allo stesso modo.

Che poi, in Italia, nonostante la 13esima e 14esima, siamo comunque uno dei paesi presi più con le pezze con gli stipendi, quindi capirai quanti soldi extra riceviamo :asd:

qua viene pagato al stipendio minimo, solo che poi quando viene sommato al tuo stipendio, vieni tassato a percentuali tutto meno che fa stipendio minimo. Se sei vicino agli scaglione successivo per assurdo potresti prendere meno soldi :rotfl:

Ore effettivamente lavorate, varia da azienda ad azienda, da noi era pagato al 150%. Minimo conteggiato 2h a allarme attivato.

A meno che non scattino allarmi a nastro non vale un cazzo per la libertà che perdi.

Se scattano allarmi a nastro poi vai a spiegare perché. Vedo solo vantaggi, eh si.

1 Like

che sei matto? Meniamoci tra noi che poi i poveri ricconz sennò come fanno?

O in UK al supermercato avete le cose rivestire d’oro o c’è qualcosa di strano perché praticamente dici che spendi 7 volte che in Italia per una spesa equivalente.
Se invece vuoi dire che sono pochi per 7gg di reperibilità è un altro discorso.

Per un periodo da me, prima che qualcuno ci pensasse bene e facesse notare che era una cazzata, ti mandavano in ferie… con reperibilità :rotfl:

I ragazzi nei 20/30 anni a ferragosto in vacanza e in reperibilità telefonica :rotfl:

fatevela distribuire sugli stipendi mensili se non arrivate a fine mese no? o cambiate azienda e andate da una che paga meglio.

o emigrate.

cazzo di frignoni col culo peso.