[Netflix] Big Mouth

Nuova serie Netflix animata in arrivo il 29 settembre da noi...

http://www.youtube.com/watch?v=oTC7wQMHHEA


in ita:

https://www.youtube.com/watch?v=_kY5C0_enks
Pain ne aveva parlato nel topic Netflix. Il design ha un che di Family Guy, boh.
Vedrò sicuramente, vediamo che han fatto.
Dal trailer non ho molte speranze, onestamente, sembra edgy per il gusto di esserlo.
Ma i trailer possono fuorviare, quindi sicuramente guarderò qualche puntata.

La battuta del padre in macchina sul toccare l'uccello di un altro e baciarlo con la madre impassibile e il bimbo (con la voce da adulto ) che risponde "AWKAAAY" è veramente di un cringe mostruoso, ma bisogna vederla contestualizzata al discorso.



Character design non particolarmente entusiasmante ma mi attira per il cast incredibile di voci che hanno ammassato.
Con una selezione di comici simili c'è molto potenziale. Sempre che abbiano lasciato spazio all'improvvisazione e non fatto tutto sotto script.
up, l'hanno messo online ed è divertente, viste le prime due, mi sparerò tutte le altre nel we

le voci son fantastiche
Visto il primo episodio. Il design mi sembra un misto tra Family Guy e American Dad, con tanto di mostrormone simile a Roger e con peni ovunque.

Noiosetto comunque per me, proverò semmai a vedere qualche altro episodio ma questo l'ho finito già a fatica, con tante serie di animazione ben più coinvolgenti oggi non ne sento il bisogno.
visto tutto, divertente a tratti, si lascia vedere volentieri imho
viste le prime 4
cioè il target mi sembra tredicenni e genitori di tredicenni.
Io l’ho trovato...istruttivo. Nel senso che è chiaramente per adolescenti e genitori di adolescenti. Il doppiaggio è davvero stellare, l’umorismo é IMO terribile ma il realismo di alcune situazioni rendono alcuni personaggi carini.
Non capisco perché diciate che è per adolescenti/genitori di adolescenti, è uno show sulla pubertà che ha comunque tante verità nascoste dietro una facciata sarcastica che a volte esagera un po' troppo ma che spesso funziona, esiste una zona d'ombra delle battute sul sesso che va dai 13 anni ai 45 e che rende impossibile trovare "interessante" la pubertà a chi non ne è direttamente coinvolto?

Abbiate pazienza ma mi sembra una roba detta tanto per dire
Non so perché sto topic mi compare su agora da tapatalk

No Joy è che probabilmente certe battute sarebbero più divertenti per un adolescente solo perché sono volgari per il gusto di esserlo. Tutti affiniamo il gusto crescendo, molto dell’umorismo in big mouth è proprio fine a sè stesso ma ha i suoi momenti. Dico che è per genitori di adolescenti perché alcuni trogloditi potrebbero imparare molto vedendo come vengono affrontati certi temi oggi
IMHO non sono volgari per il gusto di esserlo, sono volgari per rappresentare in modo più crudo la realtà e per dipingere meglio il senso di imbarazzo che contraddistingue la pubertà
Il mostro dell’ormone che fotte la testa del tipo decapitato?

Comunque Maya Rudolph oltre
A me il primo episodio non è piaciuto affatto per banalità di fondo, oltre che personale mancanza di apprezzamento per questo tipo di umorismo e design. Lo considero un Family Guy senza la comicità slapstick che mi fa piacere quest'ultima serie.

Non penso affatto sia un brutto prodotto alla fine, comunque
io ho smesso di guardarlo dopo il craker alla sborra.
come ho gia detto nell'altro thread l'ho trovato abbastanza disgustoso e non mi ha fatto per nulla ridere.
gli unici due sketch comici divertenti se li son giocati coi trailer
mi aggrego a Joyrex
Viste le prime quattro, no, direi che posso lasciarlo dov'è.