[Serie A - XIV Giornata] Episode ∞ - The Closing Menace



visto che siete tutti morti, have fun! torno a nerdare su wow
Ma siete tutti su pozzo dell'eternità?
Aru

Ennesima domenica dove tutte le altre vinceranno, che palle


Gli ally penso di si. Gli altri saranno su Nemesis

Stasera centrocampo rivoluzionato per il Milan
Ho ancora un 100 da boostare e devo decidere che farne

sta exp sono durato 2 mesi prima del consueto scaffale

Maniavantismo da ban, sento il vento

Vincete sul velluto, in casa oltretutto. Partita da under tuttavia
Ma è normale. Ormai quando esce l'espansione max 2 mesi e poi scaffale. Il problema è che non ho mai tempo e sto tipo ancora al 103 col mio main

Ma non ho detto che non vinciamo.

Il problema è che le altre vinceranno sicuro.


E' bellissima, ma pure una succhiatempo maledetta... Bisogna mettere in conto di non giocare ad altro, in pratica.

Magari fosse il problema di avere troppi giochi da seguire
Beh... Se uno ha poco tempo, tipo me, è un problema enorme
ad occhio credo che sia la seconda partita che la juventus gioca quest'anno di domenica alle 15

genoa sulla carta avversario insidioso, ma sono fiducioso che mandzukic possa fare nuovamente la differenza


*

ero partito prevenuto quest'estate, ma mi ha preso tantissimo, "fortunatamente" non lavorando ora me la sto godendo appieno, forse pure troppo
Mamma mia che sveglione che ci molla il Pescara fortuna che a quell'ora sto a farmare Mythic+

(Sempre se da 870 non mi rifiutano per Maw of Souls normal)
iago
Al Torino sta andando di stralusso

Defo, cazzo... l'altro giorno avevo visto un Defoberg, ma non ero sicuro fossi tu.
Ricapitolando, per ora:

- Sullo 0 a 0, giallo a Ljajic per reazione che poteva essere tranquillamente un rosso

- 1 a 0 del Torino in fuorigioco

- Negato rigore netto per il Chievo ad inizio secondo tempo per fallo di mano

Fossero successi la metà degli episodi al Milan o alla Juve, sarebbe già esploso l'universo
Anche all'inter.
Ah no, all'inter succedono solo contro.

E non dimenticare la trasformazione in supersayan di ogni giocatore avversario che la domenica dopo torna a far merda!