[Fanedit] Dune Redux [2012]

Thread da cespuglio che rotola...


In pratica questo fan ha fatto una sua versione del film, recuperando materiale sia dalla extended version che da altre parti non ufficiali montandole in modo diverso è tagliando (poche) parti tipo l'assurda pioggia finale su Dune o qualche scena veramente mal riuscita come effetti speciali. Il film dura circa un'ora in più della Theatrical Version ed è veramente godibile, perlomeno per un fan come me. Si trova in rete (anche i sub ita)

http://www.samhawken.com/?p=11358

Solo star warz e serie in questo forum? Tutti newfags?
Leggevo che hanno anche usato alcune scene tagliate di Prometheus, quelle con Idris Elba chiaramente


No no, me lo sono procurato instant, ma 3 ore, devo un attimo organizzarmi per vederlo
Ma sostanzialmente cosa cambia rispetto all'extended? Da quello che ho capito ci sono effetti aggiunti (gli occhi dei fremen sulle scene che non erano nel theatrical) e nuove scene prese da bootleg vari. Poi la divisione in capitoli.
Ma c'è altro di diverso?
C'e' Sting che canta "Desert rose" mentre cavalca un verme delle sabbie
3 ore son pesantine

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk




*

this, grazie per la segnalazione cmq


questi post risparmiateli.

Chi è interessato alla tua segnalazione (e ha voglia di commentarla) posterà (con la tempistica che desidera e che gli è comoda, come è stato fatto notare), diversamente non c'è scritto da nessuna parte che devi aspettarti, in 24 ore dall'apertura del topic, 20 pagine di pacche sulle spalle, thumbs up e celebrazioni (i "like" sul forum non ci sono).


però c'è "rate thread"

aspetta che ora gli metto 1
A me comunque la segnalazione ha fatto piacere (non ho pensato a ringraziare l'OP nel post precedente, lo faccio ora).
L'universo di Dune mi ha sempre affascinato tantissimo, ho pure ancora il gioco da tavolo, spettacolare


Mi ricordavo più senso dell'umorismo qui, d'altro canto avevo messo il disclaimer
"Thread da cespuglio che rotola" proprio perchè mi aspettavo zero reply seri ed un paio di prese per il culo, visto che il 90% delle persone che ha visto il film dice che si è addormentata. Siamo abbastanza in media, dai


Tagliate scene assurde/venute male ed un montaggio differente. L'extended non l'avevo vista, quindi per me è stata una bella botta.