[Serie A] XXX Giornata - Un'intendenza della Guardia di Finanza



Nonsochecazzoscrivere

Anzi una cosa sì:
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/tuttosport-pruzzo-in-italia-non-c-e-storia-la-juventus-e-piu-forte-di-tutte-230594

Porca puttana La gufata del millennio dal gufo del millennio
Dai che prendiamo altri bei pepperoni nel culo
il Parma l'ho visto bello pimpante ultimamente
dai dai che dovrebbe giocare

Coman
Forza Toro
questa è bella tosta

chissà se Peres avrà voglia di mettersi in mostra con la sua prossima squadra o farà cagare come nelle ultime partite


assolutamente,
penso che la vedrò in tivvù anche se è al pomeriggio e la donna farà sicuro storie
Noi andiamo contro la samp di miha, mettere in fila la terza vittoria sarebbe un gran passo per il povero super


Ma è chiaro che vincete, Miha è il vostro prossimo allenatore si scanserà di brutto


nel frattempo:

Miha

se parte Ventura farei davvero all-in su di lui, gli tengo Barreto in rosa così quando deve sfogarsi ha già il punching ball pronto

Miseria, quanto voglio vederlo giocare... Quello diventa il nuovo Neymar


miha al torino? ma chi vi si incula


Termi
il sorpasso speriamo, più avanti sarebbe peggio.


La cosa divertente è che non sarai bannato per maniavantismo, finalmente i mod hanno capito che non stai maniavantizzando manco per il cazzo

A sto punto vi converrebbe davvero, tanto i laziali sono come voi solo più burini, se vi passano avanti poi si emozionano per il rischio di essere controsorpassati e iniziano a far cacate.
Esatto su ogni fronte.

Dubito che riusciremmo a ripassarli, penso che molliamo come l'anno scorso ma almeno hai una possibilità.
D'altra parte essere passati al derby sarebbe peggio.


avete pure rotto a de rossi una vertebra pur di arrivare secondi in tranquillità, su con gli animi
adesso ho capito perché termi ha detto così, si parla di incontro già avvenuto e primo accordo tra sinisa e ADL


madonna Ferrero quanti soldi ha già tirato su con sta sampdoria?