[SERIE A] XVI Giornata - Jingle Balls e il derby del Pandoro



Giornata che inizia prima per permettere a Juve e Napoli di volare in Culonistan a chiudere il precampionato con la supercoppa italiana.
Sabato interessante Roma-Milan con El Shaarawy-Torres quasi fuori rosa ma con una squadra decisamente temibile.
Domenica, all'ora di pranzo, il derby del Pandoro a Verona.
Chiude un'Inter-Lazio più da quaresima che da avvento.
l'anticipo giovedì e venerdì niente

comunque è meglio che smetti di aprire thread te
Ma stai scherzando vero? Ma come ti permetti?
Lo fa apposta dai.



?

Dite a me o ad Atl?
forza Juventus, Napoli, Sassuolo, Palermo e Verona
ha aperto quello di domenica scorsa

sorpasso roma sicuro
ATL romanista vero.

Comunque avete poco da lamentarvi: se non aprite voi, ha il diritto di aprire lui.
Io la Juve non la vedo bene a Cagliari
col Milan sarà difficilissima, sono la squadra più in forma del campionato attualmente a mio avviso.
Diego Lopez è un portiere di sicuro affidamento e tralasciando le prime partite, si sta dimostrando come uno dei 3 portieri più forti del campionato.
La difesa è di esperienza e comunque Mexes sembra in forma e Zapata è stato comunque uno dei migliori al mondiale.
A centrocampo con il ritorno di Montolivo la squadra sembra aver guadagnato in qualità e insieme a De Jong e Poli sembrano in netta ripresa rispetto a prima.
L'attacco è di sicura qualità visto che ci sono 2 campioni e uno degli esterni italiani più forti e continui attualmente.

Inoltre il Milan a differenza nostra ha il dna vincente e in casa nostra spesso vince, infatti hanno festeggiato all'olimpico lo stesso numero di scudetti nostri.
Aspetto ancora un paio di giorni a bannarti per maniavantismo, così sono sicuro che sortirà l'effetto dell'ultima volta.


Vedrai se non lo faccio.


parlando seriamente,
dimmi un punto in cui ho detto una minchiata.


*

glm perseguitato come gesù
gesùlemani(bucate)


OverflowException

Quando ho scritto non c'era ancora il tuo post in mezzo


Tipo metà delle cose?

Dai, ho 3 minuti da perdere... perdiamoli.

(Sono serissimo, comunque)



Cazzata N:1 non più di una settimana fa si parlava di Milan in crisi che era stato preso a pallonate a Genova e non può diventare di colpo la squadra "più in forma del campionato" perchè ha battuto in casa propria il Napoli che è in crisi nera di gioco e risultati da settimane.



Giusto, ma il portiere non può fare miracoli se davanti ha una difesa composta da:

Bonera (terzino ) --- Mexes (che con la Roma sbrocca sempre) --- ZaPPata ( ) --- Armero



Andare a tirare fuori il mondiale è palese maniavantismo e trolling assieme, proprio da ban senza passare dal via.



Montolivo che ha preso un 6 stiracchiato ed è tipo al 70% della forma.



Anche qui... Quando giocano contro la Roma, sono tutti "i più forti dell'universo! ZOMFG!", poi si scopre che Bonaventura è stato messo nel suo ruolo tipo per la prima volta contro il Napoli ed è già diventato un fenomeno imbattibile.



Vedi punto del mondiale.

Goditi i prossimi due giorni di forum, perchè con questi post RIDICOLI in ogni thread di giornata hai rotto le palle ed il weekend te lo fai col nome rosso, questa è una promessa che ti faccio personalmente.
Minchia Ponzio Pelato come s'encazza