[#32] Campioni d'Italia

Stagione soddisfacente al 200% in Italia, dove abbiamo vinto con 93 punti (9 ancora disponibili) contro una Roma rivelazione, che, dotatasi finalmente di un vero allenatore, ha cominciato a rullare e ha ottenuto un quantitativo di punti monstre, che le avrebbero permesso di vincere buona parte degli ultimi 10 campionati.
In Europa molto da rivedere, c'è una semi-soddisfazione per una semifinale europea, ma il cazzone in culo, prima per l'eliminazione in un gruppo semi-ridicolo, poi per quella ad un passo dalla finale in casa, si sente, grosso, duro e venoso.
Btw ad averne stagioni "mediocri" così
Sicuro sicuro? Non è che esplode il bus e hai paura di perderlo ancora?
mancano ancora 5 minuti, attendiamo fiduciosi sperando che non ci siano cali di tensione da parte dei campioni etnei.

Il campionato lo vince la società, loro possono pure morire


Paratici a Marotta, che lascia scorrere... palla ad Agnelli... ED E' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
32


volevo farvi i complimenti giuro, ma non cambierete mai

MOGGI VIVE!!



Ecco il primo pesciolino che casca nel titolo.


vabbè era dato a .01
almeno riempite una via, non dico una piazza.

per il resto, complimenti per il vostro 18esimo scudetto
Tanto è soggettivo giusto?

Dateci il tempo, magari
Comunque sì, soggettivo, voi però ne avete sempre e solo 3


333?


per me sono 12
per te 3
per i laziali 0
Comunque grazie alla Roma, per aver tenuto vivo il campionato... altrimenti fosse stato per la super squadra sole-cuore-amore-Higuainpagatopoco e la capitaledelrinascimento-tedescodiferro-Rossidititanio, che palle



hai presente il video dei pesci che saltano volontariamente nella barca?

ecco io non ho resistito, ma ti fa capire infondo perché il calcio italiano è ridotto così


se non altro ora la terza stella sarà perfettamente lecita.
ma non è record: l'inter di scudi di fila ne ha vinti 4.


mi consola la cosa, in attesa di tempi migliori
adesso voglio le tre stelle sulla maglia
L'app di Juventus live che mi canta i campioni dell 'italia siamo noi


Sono commosso


MA COSA?


la juve ed il torino di scudetti ne han vinti CINQUE a fila, ma vabè