[Serie A 2013/14 - I giornata] Il ritorno delle 7 sorelle



Ricomincia il campionato più bello (d'italia, ovviamente) all'insegna dell'incertezza

Favoriti sono ancora i bianconeri ma dietro scalpitano grandi squadre che si stanno attrezzando per rendere la vita difficile ai soldati di Mister Antonio Conte

I bi-supercampioni d'italia riusciranno a passare indenni la bestia nera Sampdoria di Gabbiadini?
Riuscirà Ciccio Benitez a far girare subito al massimo il ricchissimo Napoli del Pepita?
L'attacco stellare del Milan riuscirà a superare le barricate nella fatal Verona?
La Fiorentina di Montella batterà il suo ex Catania?
La nuova Inter di Mazzarri avrà come al solito vita facile con l'amico delle milanesi preziosi?
La Lazio si sarà ripresa dallo shock contro l'udinese?
La Roma avrà qualcuno da schierare in attacco a Livorno oppure andranno in campo Totti padre e Totti figlio?

Curioso di vedere la regina dell'estate Sassuolo, dopo la vittoria nel trofeo Tim

Unica certezza della giornata, il Parma del dinamic duo Cassano-Amauri che schianterà senza problemi il Chievo, alla sua ultima stagione in A.

GG
Per le quote scommesse andate qua:
http://www.contropartita.com/campionati-italiani.html

Vittoria Milan 1.75
Vittoria Inter 1.70
Pareggio della Lazio 3.50
Vittoria del Parma 1.90


sono quote ghiotte.
punto 10 euro e ne vinci 160 circa


grande verità
Sampdoria - Juventus 1-3.... l'ho già vista..


Non sono convinto del pareggio laziale, maledizione.
Perché Chievo all'ultima stagione in A?
boh anche io, per me la lazio vince (l'udinese di solito fino a dicembre e' peggio dell' aids)
Parte uno dei campionati più equilibrati e incerti degli ultimi 10 anni.
A parte lo scudetto dove c'è un'unica candidata abbiamo Milan, Napoli, Inter, Fiorentina, Roma e volendo volendo pure Lazio e Udinese per accaparrarsi come una belva assetata di sangue sui due posti champions e sperando nelle briciole di una Juventus che potrebbe lasciare qui e qua


Per la 1° giornata io dico

Sampdoria-Juventus 2
Inter-Genoa 1
Livorno-Roma X
Lazio-Udinese X
Parma-Chievo 1
Le sette sorelle le vedo lisce sul velluto, forse la Fiorentina un po' più impegnativa come sfida.

Il Sassuolo ci asfalta, quest'anno è B sicura assieme a Genoa e credo Livorno.
Che poi le 7 sorelle sono le vecchie 6 sorelle più al posto del Parma c'è il Napoli
La 1° giornata ha un livello di qualità di 342



Le prime giornate saranno tutte a salire fino alla 4° dove si toccherà un livello di qualità massima tra le prime gare

http://www.contropartita.com/8/post/2013/07/qualit-delle-giornate-della-serie-a-201314.html


Non è vero, spesso è partita molto forte, soprattutto quando non aveva i preliminari come quest'anno..
inizio molto ostico per la juventus, a mio avviso non si va oltre il pareggio.

Gabbiadini lo rimpiangeremo per questa stagione.


Ci pensa Conte a caricarli dai, non possiamo fare 0 o 1 punto in 3 partite con la Samp.
Visto che c'hanno battuto 2 volte l'anno scorso, Conte punterà proprio su sto fatto psicologico per caricare i nostri. Conquistiamo Genova dai cazzo!!!


Ma cosa che cazzo g'he 'sta roba qui?
/


Ma la samp non é come il Real Chievo dell'anno scorso

:ddr:
CAG-ATA e battute varie?

0-2 temo
Imho la Juve passeggia.

La Sampdoria non l'ho vista benissimo, in Coppa Italia...
invece il verona se ne esce con le solite dichiarazioni "daremo l'anima", "giocheremo con il coltello tra i denti", "history repeats itself", "partita della vita"


sempre a noi ste cose, mentre inter e juve giocano con spal e sambenedettese.
NON É GIUSTO ECCOhhh!!!