Ghost Recon Future Soldiers

In arrivo su Steam o Ubisoft Store

Io me lo sono preso subito, i primi mi sono piaciuti troppo, poi adesso terza persona :Q___ tattica, botte ecc ecc.








Sito ita: http://ghost-recon.ubi.com/gr-portal/it-IT/home/index.aspx

Link a steam: http://store.steampowered.com/app/212630/?snr=1_7_suggest__13

Requisiti minimi:
Sistemi operativi supportati*: Windows Vista® (con Service Pack 2)/ Windows 7® (con Service pack 1), sia a 32 che 64 bit.
PROCESSORE: Intel Pentium D 3,0 GHz o AMD Athlon64 X2 4400+ 2,2GHz.
RAM: 2 GB Windows Vista o Windows 7.
SCHEDA VIDEO: 512 MB compatibile con DirectX e Shader 4.0, basata su chipset nVidia GeForce 8600 GTS o AMD Radeon HD 4650.
DIRECT X®: DirectX 11.
LETTORE DVD-ROM: lettore DVD-ROM 4x, dual-layer.
SCHEDA AUDIO: compatibile con DirectX 11.
SPAZIO SU DISCO: 25 GB.
Requisiti consigliati:
PROCESSORE: Intel Core2 Quad Q9450/ AMD Phenom II X4 940 o superiore.
RAM: 3 GB con Windows Vista® e Windows 7®.
SCHEDA VIDEO: 1024 MB compatibile con DirectX e Shader 4.0, basata su chipset nVidia GeForce GTX 460 o AMD/ATi HD 5850 o superiore.

Trailer



Multiplayer Gameplay

ricordo male io o doveva uscire anche una versione solo MP free o al + basata sulla vendita di oggetti non fondamentali?

e' parecchio che cerco un sostituto per ET-RTCW...
Ne hanno posticipato l'uscita di due settimane, ora esce praticamente in contemporanea con Spec Ops : The Line. Che geni.


SI ma anche quando non credo sia paragonabili

Cmq le voci erano di una versione solo per console, non ho idea di altre voci.

Fortunatamente è stata smentita, quello che non so è se sarà presente il DRM ma leggendo su vari forum e altro i tester dicono che c'e' la modalità offline, quindi boh..

Staremo a vedere, sicuramente si preannuncia un grande gioco, speriamo solo che i server siano dedicati e non facciano cazzate.


Hai ragione e la penso come te, ma a mio avviso resta una pessima scelta di marketing.
Probabilmente hanno avuto le loro ragioni, magari ne esce fuori qualcosa di un pò più completo, spero solo che abbiano lavorato bene.

Speriamo.



edit: "scelte di marketing"
mah...


ottima scelta

io già preordinato :Q__
Ho avuto modo di giocare alla pre-release e devo dire che mi sto davvero divertendo.

Partiamo dal fatto che il gioco offre una grafica molto godibile e fluido, utilizza il motore di splinter cell conviction rivisitato.

Il gioco offre molteplici modalità ed è completo in quasi tutti gli aspetti, permette:

Campagna SP o COOP (Coop max 3)

Last Stand aka Guerrilla Mode (Coop max 4)

Modalità Multiplayer

(Conflitto, Esca, Sabotaggio e Assedio)




Dunque, di per se le uniche modalità che ho provato sono la campagna e la guerrilla mode. La campagna già nelle prime missioni è veramente ben fatta e ti coinvolge abbastanza, da notare l'assoluta personalizzazione del nostro equipaggiamento specialmente sull'arma, dove potremo andarla a modificare in ogni suo aspetto. Nn sono andato avanti perchè vorrei aspettare la release ufficiale per sbloccare obbiettivi ecc ecc.

Ma la cosa veramente bella è la guerrilla mode, una modalità survival/last stand, saremo impegnati da soli o in coop ad affrontare 50 ondate dove ogni 20 cambieremo fase. La modalità è della tipologia di COD, praticamente ad ogni ondata avremo le casse per poter cambiare armi, ordigni e munizioni, cambieranno in base alle ondate. Attualmente ci sono già molte tipologie di mappe ed ognuna offre uno scenario differente. Altro aspetto interessante è la possibilità di salvare l'ondata, così facendo potremmo riprendere da dove abbiamo lasciato.

Io sto giocando in guerrilla e devo dire che mi sto divertendo tantissimo ma allo stesso tempo risulta a tratti frustante, il gioco è molto hardcore, anche troppo, infatti suppongo ci sia un problema di bilanciamento sui 3 livelli che offre, che sono recluta(facile) veterano(normale) Elite(difficile), purtroppo come già letto in alcune recensioni, il livello veterano e recluta sono mal bilanciati...in effetti nel mio caso non riesco ad andare piu' dell'ondata 20, in quanto ad un certo punto mi trovo a dover difendere un HQ con RPG infiniti sui tetti, milizia con fucili a pompa e mitra che mi rushano addosso che mi vogliono squartare e in fine 2 jeep con mitra che mi inseguono. Il tutto in dei cunicoli stretti.

l'AI apparentemente a livello recluta risulta discreta, mentre a veterano sarà veramente impegnativa vi troverete accerchiati da orde di banditi che cercheranno di uccidervi, questo metterà a dura prova i vostri riflessi, perchè se bene uno possa pensare ad uno gioco stealth, sta ceppa, una volta scoperti sarà difficile tornare in stealth, in più dovrete difendere dei punti quindi sarete costretti a rimanere non molto lontano dal punto, in quanto se un bandito lo cattura, avete meno di 20 sec per ucciderlo. Infatti la difficoltà sta tutta qua. Avrete comunque un arsenale moderno che vi permetterà di capire da dove provengono i nemici, ma non vi ci affidate troppo.

In definitiva:

PRO

Grafica godibile e scenari molto ben fatti
Ottime animazioni e personalizzazioni
Completo dal punto di vista di modalità c'e' anche l'offline mode
E' Ghost Recon
Ore di divertimento assicurate

CONTRO

Bilanciamento dei livelli di difficoltà mal calibrato

Aggiornerò la mia recensione alla release, prevista per il 29.

Sta roba un sostituto di RTCW? Sei serio?


Non centra nulla con RTCW, no OT o vi reporto per atti osceni in forum pubblico
ho visto il video
musiche e skill, sembra il multi di crysis 2
E' divertente, sinceramente secondo me il prezzo è un po' alto, ma tanto nel giro di 1 2 mesi cala come tutti i giochi ubisoft a 30 euro. Quindi se non siete come me fan della serie potete aspettare, sicuramente è carismatico, poi unisce la componente terza persona, prima persona e melee in maniera eccellente.

Mi ero dimenticato di scriverlo, ebbene si, potete sparare anche in prima

poi spezzare il collo e andare in stealth non è mai stato tanto figo



notevoli le customizzazioni di tutto.

E' uscito, ecco alcune info:

vendo serial key per doppia copia regalata, 30 euro con signature edition(bonus pack) (versione da 60 euro), se interessati pm.


dillo pure che è un bel gioco uscito praticamente in beta,
sono un fan dal primo GRecon, che mi ero addirittura ricomprato in gold edition perchè il dvd era rigato.

ho letto che da un mare di problemi in single ,coi mouse non rilevati eun multi supportato da server mediocri.

inoltre sta uscendo un dlc a 10 euro con patch se non ho capito male. cosa che comporta un' ulteriore spesa per chi come me voleva provare il multi.

sembra carino ma sono restio a comprarlo al momento.
qualche feedback?
Che bei ricordi il 1° Ghost Recon

Un gioco veramente difficile, con 1 colpo eri praticamente morto, sopravvivere a 2 colpi era come tirare un dado e fare 6, sopravvivere a 3 colpi era come fare un terno al Lotto.

L'unico gioco dove la mimetizzazione serviva veramente, mi sono passati sopra in 2 senza vedermi con la camo per cecchino



Sfortunatamente confermo quello che dice Akron, tutt'ora il multiplayer per utenti PC non funziona, mentre ps3,xbox user manifestano problemi.

Al momento è possibile giocare la campagna in coop e il last stand solo se si ha tra gli amici qualcuno.

E' veramente un peccato perchè il gioco è davvero divertente, fatto molto sotto certi aspetti, carente in altro, ma nel complesso è godibile.

Ubisoft ha dichiarato che dovrebbe uscire una patch che risolverebbe i problemi legati al multiplayer e alla sincro del mouse con altri fix minori.

Annunciata una DLC a pagamento, i fan sono furiosi, in quanto il game base presenta dei problemi piuttosto gravi, ma non ci sono feedback dal support.

Nel complesso chiunque sia incuriosito consiglio vivamente di aspettare, io ho sempre la copia in piu' da vendere a chi fosse interessato a 30 euro.
Si perchè non è un gioco che vale 50 60 euro...

La campagna è davvero bella e tattica, ma non gioco spesso in SP quindi la mia opinione conta poco.
speriamo esca presto la versione all inclusive a 40 euri , magari una spesa la faccio per ora scaffale..
proverò max payne 3 a tempo perso per vedere come hanno stuprato il caro vecchio max.spero trovi un impermeabile lungo la storia