assenza di moderazione in area politica





che si fa, si continua con questo andazzo ?

se vuole essere una succursale di manicomio, spostatelo di area, altrimenti fate rispettare le rules:

c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum.


PS: voto radicale da 10 anni, sono federalista, simpatizzo per l'UAAR ma non sono un fanatico antireligioso.


bhe: in 2 pagine chiamato xenofobo-celodurista-ignorante-leghistacolcervellolesionato-coglione ... lo scopo è farmi bannare è chiaro no ? divertente, roba da area spam non da politica, ma che cazzo state facendo in moderazione ?
ma pretendi i moderatori 24/7 a bannare per te?
il post è delle 22:30, assenza di moderazione perché non te lo bannano in nottata?

reporta e statti buono, non serve schiumare di rabbia se ti insultano su internet.
a me non sembra che l'insulto sia rivolto a te ma a bossi, che è l'oggetto del thread.

anzi, probabilmente ti stava difendendo per l'ot che hai cominciato affermando che non c'è molto di cui discutere sulle uscite del leghista col cervello lesionato (bossi, appunto).
in effetti
Che fail


* e che cazzo, poi dai thx, sono anni che dai spettacolo,... solo recentemente ti sei calmato un po ma per anni hai provocato ed esagerato e trollato spesso, chi semina vento raccoglie tempesta non lo sai?


per la serie "coda di paglia"
Ha praticamente confessato di essere un leghista
addirittura non è nemmeno un insulto verso bossi visto che è vero che il cervello è stato lesionato
Ma non ci credo, ha aperto anche un thread in forum feedback per un frase che era rivolta a Bossi e non a lui



Ma a dire la verità lo ha fatto anche in quel thread
A questa mia frase, offensiva al massimo:



Mi ha risposto con un:



L'ho ignorato, limitandomi a un post articolato e argomentato con solo questa frase iniziale "offensiva":



Ed è partito con un:



Poi il delirio è continuato
La cosa divertente è che poi ha scritto:



Ma lui respira la cultura, lui può, lui è di gomma, lui è superiore.
facciamo ban per thx?
fatti un bagno di umiltà
"io respiro cultura" is now a meme
Io respiro ossigeno e butto fuori anidride carbonica... Lui respira cultura e, beh... lascio continuare voi!
No dai non ci credo
colgo l'occasione per chiedere un allentamento della morsa perbenista che attanaglia politica dalla dipartita di beppestalin.
orsu', ci sono 4 gatti, se non si puo' colorire i discorsi quel forum rischia di soccombere alle guasconate berlusconiane di agora
Beh, non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma il forum di politica non è mai stato moderato così bene. (molto meglio di quando lo moderavamo io e lamù, per esempio)

E' uno dei forum più difficili da moderare ma, al contempo, è uno di quelli moderati meglio (secondo me).

Per cui eviterei facili allarmismi solo perchè un tizio stravagante ( ) dice cose a cazzo, si offende, rimedia figure imbarazzanti e pesta i piedini su FF perchè i mod sono andati in vacanza per una settimana.