Cancellazione profilo

Vorrei cancellarmi dal forum. Grazie
Mi spiace, chiedo però che la mia richiesta venga accettata. Grazie
compila questo form e mandalo via email a [email protected] su tesot della richiesta scrivi che vuoi cancellare il tuo account e la motivazione

Verbale N. 001 del 1 Settembre 2010

Il sottoscritto agente semplice Locke 2.0 vagava dopo un recente ban (immeritato, ma sotoporro' la questione a chi di dovere al piu' presto) nei pressi di Agora', quando si imbatte' nel thread "chatroulette" in prima pagina.

Insospettito ed incuriosito dal fatto, noto nell' ambiente anche come gravedigging, il sottoscritto si recava nel thread per una veloce ispezione, trovando nell' utente Luca141 il motivo del sopracitato gravedigging

Il Luca141 esordiva nel thread con un account utente nuovo di zecca, accompagnato da un avatar classe 1997, con il seguente post:



Seguito da una serie di insistenti richieste su quale sito alternativo usare, del calibro di:



Si fa notare l' utilizzo della locazione "cmq" in sostituzione del corretto "comunque"

Una serie di seguenti indizi, tra cui l' insistenza alla richiesta di nuovi siti similari all' oggetto della discussione e la totale ignoranza in merito ai meme del forum, incompatibile con la succitata frase del Luca141 "trovo interessante il vostro forum per cui mi ci sono iscritto", portano il sottoscritto agente ad avere forti indizi che il Luca141 sia un cosiddetto "Social Media Expert", una di quelle figure professionali create dall' avvento del web 2.0 di cui faremmo volentieri a meno.

Il Luca141 non sembra comunque particolarmente esperto del campo, compiendo una serie di errori banali in prima battuta e venendo counterato in early game si trova spiazzato ed inizia a vagare per il thread allo sbando totale, finendo per crollare miseramente e tentare il suicidio virtuale in pubblico come ultima via d' uscita

Firmato Agente Semplice Locke 2.0, Interweb, Li' 01/09/2010
ho inviato la mail e la motivazione all indirizzo email da te indicato. Gli altri campi non sono obbligatori e non ritengo necessario fornirli. Grazie
No, no e no.
Social media expert??? Se ne sei convinto ti lascio le tue convinzioni, semplicemente sono entrato nel forum interessato all' argomento ma sono stato trattato a pesci in faccia a causa delle vostre convinzioni quindi non ho nessuna intenzione di rimanere nel vostro forum, sono iscritto attivamente ad un sacco di altri forum con lo stesso nick, non ho nulla da nascondere io.


ok grazie, ci vorranno un paio di giorni da parte della moderazione per decidere se la richiesta di cancellazione dell' account è una richiesta valida e se le motivazioni sono valide
se hai bisogno di chiarimenti mandami un pm o una mail a [email protected]
siamo spiacenti ma la sua richiesta si ritiene respinta a causa dell' insufficente periodo di permanenza nel medesimo forum sul quale si trova, in taluni casi è possibile inoltrare la suddetta richiesta via posta ordinaria indicando tutti i dati a sua disposizione ed attendere che venga vagliata dal personale tecnico preposto addetto.

Per eventuali chiarimenti si rivolga in forma privata al responsabile uilli_lorbo che le saprà dare maggiori spiegazioni al riguardo.


La ringrazio per la pazienza.
morto cazzo
memorabilia NAU


si vabbè... ma non fate i coglioni all'help desk: basta che compili TUTTO il questionario e lo mandi ai suddetti indirizzi per togliersi la registrazione...
almeno fate gli onesti sui problemi degli altri.
uilli sei un pirla: due asterischi in piu' e ci garantivamo la nostra denuncia settimanale
Grazie Lorenzo, almeno uno che non si beffa di me. Sono iscritto in tanti altri forum ma un trattamento cosi non l' ho mai ricevuto da nessuno... non ho insultato nessuno e ho rispettato quello che dicevano gli altri. Ho mandato già una mail all' indirizzo che mi è sato suggerito con la mail e la motivazione, gli altri dati non ritengo necessario fornirli. Il Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 all' art 7 parla chiaro, è mio diritto chiedere la cancellazione in qualsiasi momento e la mia decisione deve essere rispettata.
Lorenzo non aiuta certo per nulla, gli devi una parcella di venti euro, minimo.


e l'art. 31 dice
ma dove vai e così e cosà parl isempre mai lo fai