Ghost Recon:Future Soldier

è stato rilasciato da ubisoft (bubisoft per gli amici) un nuovo trailer live-action per gr:future soldier chiamato future war.
il trailer mostra i ghosts che tentano di assassinare il leader ultranazionalista russo ivan kerenski.



Il filmato è stato diretto da Ben Mor di Little Minx, una società della Ridley Scott Associates, e realizzato dal team di Asylum, lo studio che ha prodotto gli incredibili effetti speciali di Terminator Salvation. Il trailer live action annuncia il ritorno della squadra speciale dei fantasmi proponendo un’esperienza visiva molto coinvolgente che mostra l’azione adrenalinica della guerra del futuro.


In aggiunta, Hervé de Crécy e François Alaux di Ridley Scott Associates, vincitori del premio Oscar con Logorama, stanno lavorando alla realizzazione di un cortometraggio cinematografico basato sul brand di Ghost Recon che sarà disponibile entro la fine dell’anno.



l'uscita del gioco è prevista per l'inverno 2010.


http://videos.it.ubi.com/
http://ghostrecon.it.ubi.com/
Che tamarri sti ninja-marines


*

speriamo in un ottima ottimizzazione e non quella roba pesantissima...
pare che si impersonificheranno vin disel e chuck norris
se mi fanno impersonare vin diesel in un gioco come riddick ci metto la firma
considerando quale altra merdosa protezione daranno a questo loro ennessimo gioco posso affermare al 100% che rimarra sullo scaffale
sembra bf 2142 + splinter cell
mha
dopo GRAW 2 si sperava un ritorno al brand originale GR anche in virtu delle millamila petizioni ed invece mech, robot e mantelli invisibili.


Il brand originale non è abbastanza bimbominkioso
Povri russi, ultimamente le prendono in ogni gioco
Si vede che i libri di tom clancy parlano di mech e tute dell'invisibilità....qualcuno sa?
il robottino è spudoratamente la batmobile del batman di nolan comunque
Il robottino sembra fallout 3 e ho detto tutto

Il ninja-soldier per un attimo mi è sembrato frodo cn il mantello elfico



Dal trail sembra figherrimo ma sono sicuro al 89% che sarà un semi fail
ci sono anche i combine?

la natura arcade dei giochi next generation oramai la conosciamo tutti.
comunque impersonificare un soldato del futuro non è poi una cosa che mi dispiaccia, mi incuriosisce come verrà fuori il multy player, sicuramente sarà un'esperienza diversa dai soliti fps e già non è poco.

intanto ecco spiegata la scelta dell'invisibilità:

Adrian Lacey, studio producer di Ghost recon: Future Soldier, ha dichiarato, in un'intervista rilasciata a OPM (Official PlayStation Magazine), che il gioco sarà caratterizzato da dei mantelli "dell'invisibilità" con i quali i giocatori si trasformeranno in "degli oggetti trasparenti e i loro bordi diverranno sfocati".

Lacey ha spiegato: "La gente dice sempre: 'questo non esiste nella realtà'. Questa 'caratteristica' esiste da circa cinque anni, ed eravamo intenzionati a metterla nel precedente Ghost Recon. Immaginate un vestito 'coperto' da telecamere. quest'ultimo filmerebbe tutto ciò che avviene intorno a te ed elabora le immagini direttamente sul tuo vestito. Tu non scompari. Il vestito non è invisibile. Ma disturba la percezione visiva, rompe la silhouette del tuo corpo.".
Non era una novità, si sapeva, da buon nerd bisogna saperle certe cose.


*

il primo Ghost Recon era bellissimo senza tanti fronzoli o mantelli d'invisibiltà potevi stare bello imbostaco dietro ad alberi e cespugli ogni volta che ti muovevi lo facevi a tuo rischio e pericolo. Mi ricordo la tensione durante le partite era proprio una figata


ti dico solo che a bad company 2 danno del camper di m**** al cecchino che fa il suo sporco lavoro in cima ad una collina e la gente si lamenta appena vede un suo compagno di fazione fermarsi piu di due minuti.
Questo è il mondo di oggi e grazie "a loro" che ahime rappresentano la massa andrà sempre peggio.


Gioca ad Arma 2 intelligentone.

Non puoi pretendere di fare cose del genere in un gioco prettamente per console.


Non posso pretendere di fare il cecchino e starmi fermo???


No comment.