[DAoC] Midgard chiede aiuti ITA!! (Uthgard freeshard)

Ciao a tutti !!!

Vi ricordate Dark Age of Camelot (alias DAoC) ?? E bene ad oggi come ben sappiamo è un mmorpg che nelle sue versioni "Live" (ovvero sui server originali della Mythic a pagamento) ha perso moltissimi giocatori, molti dei quali emigrati verso mmorpg + recenti tipo Wow et similia...

MA NON E' MORTO !!

Vengo al dunque, io e due miei amici da due annetti abbiamo emigrato senza ripensamenti dai server DAoC USA (server della Mythic, dove per giocarci bisogna pagare tot € al mese) al noto freeshard Uthgard (completamente gratuito e a mio avviso gestito meglio degli attuali server Live). Devo dire che non ci siam trovati male, anzi!! Essendo tutti giocatori di vecchia data (anche del ben amato Vortigern) ed amando particolarmente i server "Classic" senza ToA, artefatti e caxi e ammazzi vari abbiamo trovato questo shard una vera e propria pacchia: account gratuiti, server classico, no lag, tanta gente e spirito da gdr al suo interno ma sopratutto dal 12 Novembre si torna a fare RvR old school nell old Frontiers!!

Il server è mantenuto dai crucchi e come ben potete immaginare la maggior parte dei players sono tedeschi e simili... ma ci sono anche molti americani e ultimamente anche parecchi italiani.

Noi giochiamo in una gilda ITA su Midgard e stiamo cercando dei players capaci in RvR, magari di vecchia data, italiani e che vogliano provare a rimettere su un fullgroup con noi da 8 persone per fare RvR (magari creare anche una nuova gilda apposita a se stante) dal 12 Novembre nelle old frontiers e macinare tutto e tutti!

Attualmente abbiamo questa configurazione: 1 Healer, 1 Shammy, 1 Zerk, 1 Skald giocanti. Servirebbe 1 altro healer, 1 altro shamano e tanti tank (Parlo del ns gruppetto e non dell'intera gilda in cui siamo adesso)

Per chi è interessato e non volesse partire da 0, abbiamo qualche altro account con sopra pg lv 20+ da affidarli in caso

La nostra è una richiesta seria per players capaci e realmente interessati.


Contatti:
-email: dignitas.uthgard (AT) msn (DOT) com
-msn: milkshakex (AT) hotmail (DOT) com



Bella

Docz


Detto da cercatore che gioca a Runes of Magic....
Concordo, è inaccettabile
Vabbè vorrei ricordare a tutti che caga nelle docce.
vi sarete mica persi il suo ultimo thread su mentos+cagata?


Link
mi chiedo seriamente come facciate a giocare ancora a quel gioco a distanza di secoli
La questione non è quella. Per come la vedo io è il miglior mmorpg pvp in circolazione da quando è uscito.

Il dubbio è come cazzo fanno ancora dopo 10 anni ad avere voglia di expare in quella maniera (ed Uthgard penso sia proprio uno di quegli shard in cui si parte da zero zero zero...)




http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=503779




Bho, io la sensazione di gruppo e tattica (no io i treni in frontiera fortunatamente con i Black Dragon , che eravamo sempre la 3° gilda di Hybernia pur essendo 3 party al completo, li abbiamo sempre scansati come la peste tranne quando il buon vecchio Tritacarne chimava bestemmiando) non l'ho più trovata in nessun'altro MMO, in qualche FPS si, e' questo forse che mi piaceva tanto di DAOC, penso che solo un MMOFPS come un Planetside fatto con la testa può prenderne il posto, basta farmare non deve essere la cosa principale o peggio l'unica cosa del gioco.

DAOC era bello una volta raggiunto il 50, li iniziava il gioco, pochi altri possono dire la stessa cosa.


eh ok...pure io non ho più trovato in nessun altro gioco il coinvolgimento che mi diede all'epoca Ultima Online, ma questo non vuol dire che oggi ci giocherei ancora, anzi


embè?



si vabbé, diciamo ovunque dai



Cioé sul fatto che, se mangi prima di cagare una caramella a menta e dopo caghi, senti di più la puzza? Si vero
No scusa Ardò, ma stavi nei BD? Chi minchia eri?
Rayse

Custode Pacco



Quando entrai io c'era Teo che guidava



(la foto la feci perche' con una patch della Mythic la mia Ati non disegnava più la spada fiammeggante ero una bestia )
Ah io non c'ero già più da parecchio allora

Sono uno dei membri storici, ancora ci si becca sul forum adesso con Teo e compagnia
hai pm (thread starter)

ok ti ho risp




UP!
edit

serve 1 shammy, 1 savage e/o 1 altro tank