Lan Toscana: suggerimenti e commenti

Visto il thread principale http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=500085 da usare per scopi di servizio e di iscrizione, vi chiedo se avete commenti o suggerimenti, di postare qua

per contatti e info
msn
http://steamcommunity.com/id/Tommino
http://steamcommunity.com/profiles/76561197961451155



thx :*
Mi sfugge la via e il numero civico ...
eh, non c'è
cmq per i navigatori indicate Via Liguria, quado arrivate allo stadio ci siete
con lo stadio sulla sinistra, fate 300 mt e c'è un cartello "pattinaggio artistico", lì girate a sx
sarà indicato comunque e avrete numeri di telefono per chiamare
eravamo rimasti qui:



un team dovrebbero riuscire a portarlo anche gli ngage
QUALCUNO dovrà venire a prendermi a Poggibonsi-S. Gimignano

C'è qualcuno che parte da MILANO?
a caso direi immagino
per la cronaca e per chi cercasse mezzi low cost:
www.sena.it
se prenotate almeno 15gg prima vi fate il biglietto con 5€
arrivati a poggibonsi (da nord) o siena (da sud) per colle c'è un autobus ogni 20min
ma quando sarebbe il tutto che me so scordato ?!
andre, sfotti?
24-25 ott
Per sbaglio ho postato sul topic di servizio ...

Cmq... esiste ancora l'a51 di Firenze ? Visto che al tempo offrivano 40pc e tariffe apposite per lan del genere sarebbe stata la scelta migliore... però al tempo = anni fa e immagino che se non l'avete considerata ci siano dei validi motivi


xd


esiste, s'è spostata non so più come sia
vogliono un'esagerazione di iscrizione e un tot/h
non hanno TF2
sono solo 40, noi si spera di avere più gente
signori chiedo io, ma i team dove sono finiti?
vorrei conferme esplicite
domanda
ma tutta la gente succitata al #4 che aveva dato disponibilità in preiscrizione, che dice di fare?
dai oh iscrivetevi!!!!!!!!!!!!!!
Per l'area 51 il problema è che oltre ad esser un pò più cara come cosa... hanno uno spazio troppo limitato, fanno anche un forfait giornaliero... ma si spera davvero di esser mooolti più di 40

3d iscrizione aggiornato con la data di scadenza!
quando avete finito di sparlare e sparlottare come comari sulla nazionale e di lamentarvi come al solito sulla community, perchè non pensate a iscrivervi per tempo?
veniamo a noi
il 30 settembre chiuderemo le iscrizioni
a quella data se i confermati non saranno in numero sufficiente purtroppo si passa la mano
se siamo almeno il minimo per ripianare i costi vi arriveranno i dati di pagamento
e ci appoggeremo al sito crylan (www.crymania.net) per la logistica delle stesse


su di voi nessun dubbio



ok



ok



zero assoluto, peggio di come il corriere possa aver trattato i componenti quando li ha consegnati al negozio o alla persona non c'è
questa è buttata lì, capisco solo gente che può avere il liquido, il resto no, sorry



esistono le password e la cifratura
o fare partizioni ad hoc



jocker io non so te a quali lan sei stato, ma le lan sono byopc per eccellenza, perchè ognuno va lì col proprio e lo mette in mostra, coi propri cazzi e mazzi, cesso o non cesso
vogliono un pc uber? ok, ce l'abbiamo, però pagano 200€, perchè quella è la cifra che ci ha chiesto essedi per 2 giorni di noleggio



ok



anche questa la capisco poco. da noi viene eclipse che è di reggio CALABRIA e rex che è di udine
vuol dire che non ne hanno interesse perchè altrimenti ne avrebbero approfittato per fare 2 giorni di ferie non in un posto qualunque, ma nel CHIANTI
perchè mi dici milano...cioè, milano, cazzi mazzi sbatti prezzi & co
quindi è che pesa il culo e che la community ita di tf2 non è matura, perchè altri giochi e altri lochi non ci si pensava 2 volte a prendere e a organizzarsi e a andare a bologna a prolan, o a milano a ilp e così via...



non è stagione ancora, è piovuto poco e tardi



non è che lo isolavamo eh
nè lo avremmo malmenato
era bene accetto come tutti
come dimostrano i player singoli iscritti



è un discorso che non ha un nesso diretto con la lan, quindi niente
Na na na, ferma là, non scateniamo sti flammoni pure sulla lan

Come si è detto era più na cosa per ritrovarsi tutti assieme, anche perchè a giocare stiamo tutti meglio a casa nostra con le mutandine sporche e le ascelle puzzolenti; poi ovvio c'è chi c'ha il pc uber phigo e lo vuole mostrare (io pure avrei voluto far vedere quanta polvere riesce ad accumulare il mio, ma visto che vengo dalla fermata prima dell'africa preferisco averne uno in loco se possibile).

Ma poi... ma vuoi mettere la soddisfazione di girarti verso rex quando si perde nei 2 vs 2 di scout e mollargli un bestemmione in faccia dal vivo? Priceless.

Nessuno accusa nessuno di niente, ci mancherebbe. Chi viene è il benvenuto, gioca e si sorbisce dreadnaught e tutto il resto.

Il punto era di far finta per 2 giorni del cazzo di essere una community italiana, e (dico personalmente) un pò più di sbatti-sbatti in più da parte di chi c'ha sti super mega clan da 1000 membri l'uno me lo sarai quanto meno aspettato.

Detto questo, fine del film. Niente polemiche e si continua a giocare.

Il tutto ovviamente IMHO e condito dei 2 centesimi della menghia.
anche perchè di solito alle lan sono pompini affettuosi reciproci per tutti.