Team Fortress 2 Beta

http://fakkelbrigade.eu/archives/1059/team-fortress-2-beta-introduction

imho bell'idea della valve a cui sembra importare della "competetive community"
bhè dopo le brutte esperienze del passato, ora lisciano il pelo.....
Imo serve solo a tenersi buoni tutti.
bell'idea
l8
un riassuntino per ki non è cosciente di sè alle 4 e 42 dio mattina?


chiu pilu per tutti

Dio mio era ora !


e un palo di cemento, per ogni bambino che nasce!
ma in che consiste sta beta?
In alcuni team "pro" americani ed europei che provano delle modifiche a tf2.

Per ora valuteranno come modificare la Sandman per renderla usabile nelle competizioni...
finalmente...
non era piu semplice deletare la fan per rendere il gioco piu competitivo?
E' uscito il changelog della Beta

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=929901&highlight=tf2+beta+v2.0




per un attimo ho pensato che fosse una cosa seria... per fortuna tutte cagate asd
Per rendere la sandman competitiva, basterebbe togliere il 50% di riduzione danno
Alla fine durante la partita la possibilità di recuperare la pallina è davvero bassa (chi è il pazzo che corre in mezzo al fuoco nemico per recuperarla?) quindi raramente si usa più di una volta ogni quindici secondi. E visto che l'effetto dura poco (per fare otto secondi bisogna colpire da distanze utili giusto ai cecchini), neanche sarebbe troppo sgravata. Ora invece anche se prendo un nemico e sono abbastanza vicino per fargli male, al 90% ha ancora abbastanza vita da salvarsi. In più ovviamente per arrivare fino a lui devo affrontare anche i vari nemici, rendendo praticamente inutile usarla


lol, troll spotted


Afterburn: Can now be extinguished by: Jumping off any ledge, firing your primary weapon twice, meleeing a wall/the floor, or crouching while in mid air. Additionally, afterburn will automatically be extinguished when the pyro dies. Players often felt helpless after being set on fire, faced with inevitable death from the 50 damage over 10 seconds, and we feel having more ways to remove afterburn will make playing the pyro more tactical.

geniale
Lasciamo stare. Sarò niubbo io (anzi, con otto ore giocate SONO niubbo al 100%), ma il fuoco latente del pyro credo sia la cosa più odiosa in un videogioco. Lo metto anche davanti al tank di L4D. Con lo scout poi è qualcosa di micidiale, già ho così punti vita che se uno mi starnutisce vicino muoio veloce, se poi vengo pure sbruciacchiato... XD
mo arriveranno tutti i bimbominkia di gv.
gogogogo ghost85!


Il fatto che la Sandman faccia il 50% dei danni è stato già levato...hmm...il giorno dopo lo scout update.

Quindi sono niubbo io?
vado a nascondermi sotto trenta metri di cemento