[Ciclicamente Ciclico] Nuova scheda audio

Come da titolo ho intenzione di comprare una nuova scheda audio con le contro OO. xD

Sparatemi qualche modello e prezzo

Grazieeeeeee
uso?? sei sei uno k fa musaica e ha bisogno di attaccare uno strumento è un conto, se devi sl ascoltare musica ad alta qualità un'altro.. se invece devi giocare, vai sicuramente su una creative xfi, occhio a nn andare su quelle ke emulano via software, io ho una x-fi xtreme gamer fatality professiknal edition e va da dio.. ciao
direi principalmente gaming (e qualche film in 5.1). Io sul momento ho Il modulo Bernstein delle DFI LanParty UT ma volevo qualcosa di più serio.
Come prezzi?? sai dirmi i migliori modelli divisi per fascie di prezzo??
www.creative.com - xfi

Se vuoi un'ottima scheda, questa sa il fatto suo.. se nn ti interessa il comodo frontalino c'è anke il modello senza.. dicci tu qnd sei disposto a spendere e io ti consiglio..

Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series
diciamo che non saprei proprio su che fascia di prezzo andare a buttarmi

con il prossimo stipendio avevo voglia di fare qualche cambiamento al pc. e pensavo alla scheda madre.... tu butta li tutti i prezzi poi valuto io magari...

tieni conto che ho uno X-540 come 5.1.

Se non disturbo eh

Aggiungo un buon paio di cuffie 5.1 / 7.1 da abbinare al tutto. Io ho la serie G della logitech (G15+G9) e vorrei prendere le G35 (che trovo oltretutto bellissime!) consigliatemi!! xD
go buy m-audio
m-audio è più da "studio" o comunque produzione musicale...non per quello che devo fare io.....un mio amico l ha presa la M-Audio però lui produce musica
Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series

+

speedlink medusa 5.1 progamer edition