Warhammer 40K: Space Marine

Relic a sorpresa ha annunciato lo sviluppo del gioco Warhammer 40000: Space Marine.
Pare si tratti di un action RPG con battaglie su larga scala, un incrocio tra God of War e Dinasty Warrior, con in più la componente RPG.



preview da eurogamer: http://www.eurogamer.net/articles/warhammer-40-000-space-marine-preview

video: http://xbox360.ign.com/dor/objects/14352257/warhammer-40000-space-marine/videos/spacemarine_trl_battle_52709.html

Il gioco sarà esclusivo PS3 e 360.

Ecco, io ora un po' vorrei bestemmiare.
Ma come cazzo si fa di punto in bianco a voltare le spalle a tutta l'utenza che ti ha sostenuto fino al tuo titolo precedente?

Sì, sto rosicando. Sinceramente spero ancora ci ripensino.
http://www.eurogamer.it/articles/warhammer-40-000-space-marine-anteprima_6

anteprima su eurogamer.it


cmq tuco non hai una console?
se esce solo su console fa cagare a prescindere
Relic...ormai ho finito le parole.
dio bono sembra una figata colossale...
quando esce?
Mi sembra l'occasione giusta per ribadire che se il gaming su pc sta morendo non è sicuramente una scelta dell'utenza!
Relic
ma è fighissimo

vabbè, è pur sempre un iperpretrailer. con i teaser anche red steel 2 sembra figo
mettetevi l'anima in pace il 90% dei giochi spacca spacca e mossi da animazioni fiche ed originali finiranno tutti su console, mentre il genere rts morpg e qualche fps rimarranno ancora per un pò su pc.


Sinceramente se non ci saranno strane inversioni di marcia il pc ha il tempo contato per quanto riguarda il numero di giochi che usciranno.


Con le nuove generazioni che amano non pensare il pc è già un qualcosa di complesso, poi ci sono e ci saranno sempre i 13 enni superfichi che sanno tutto di pc, ma la massa ama premere 2 bottoni giocare 30 minuti e spegnere il tutto, la relic alla fine non ha fatto altro che tentare di cavalcare l'onda dei giochi fatti al volo e venduti a prezzi record.


sono perfettamente d'accordo con te


chiedi alla nintendo


visto che la conversione da x360 a pc ha costi irrisori, perche non farla, visto che tutti i giochi w40k sono sempre stati pc only?


Avete pensato la stessa cosa anche quando è stato sviluppato brotherhood of steel? Non credo...
Dal teaser sembra una cagata, il fatto che sia sviluppato solo per console ne è la quasi conferma
xbox360 a partire da 170€

Le inversioni ci sarebbero anche:




Certo che se poi le software house invece che assecondare la tendenza si sforzano di affossare il mercato... Allora vaffanculo.


I tempi/costi non sono così irrisori ed in più una conversione per PC richiede una lunga fase di ottimizzazione che su xbox non è necessaria.

Comunque non capisco la sorpresa di alcuni: il titolo sembra un action game a tutto tondo (si parla di un ibrido action RPG, ma vabbè...), praticamente studiato per il mercato console. Credo che questa sia una scelta per differenziare l'offerta e aprirsi al mercato consollaro, piuttosto che un cambio irreversibile di strategia che coincide con l'abbandono della piattaforma PC.

Sperando che la relic non faccia la fine di Interplay e del suo baldur's gate dark alliance

Sì, ma diciamoci la verità: son tutte minchiate. I costi sono in ogni caso decisamente inferiori al margine di profitto.


E con questo? il bello di un sistema aperto quale è il PC è proprio il poter potenzialmente spaziare tra tutti i generi senza avere alcuna limitazione reale che li renda poco fruibili.
Cmq dal filmato pare una cagata.