Hard Disk Multimediali

orbene, mi sono anche impegnato a mettere le lettere maiuscole nel titolo, parliamo di hdd multimediali

il king kong è ormai potente e sono sicuro che qui dentro molti hanno le mani e il portafoglio intrisi di sangue delle scimmie cadute

a me serviva fondamentalmente solo per guardare film ( niente alta definizione, niente recording )

voi quale avete? come vi trovate? il caffè ve lo fa?

vi sfido due volte vi sfido
il mio non ha l'hd.



diciamo che non gli ho ancora trovato un difetto.
avevo aperto un topic simile tempo fa su cinema


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=488620
come dico sempre (perdonami liquid )

tvix > *

poi c'è il più economico popcorn hour

e poi c'è quello di liquid che però ha difetti con alcuni mkv in 1080



corretti già 2 firmware fa...
io c'ho attaccato il pc alla tv...


e io ho il lettore DVD

che cazzo di risposta è? Che cazzo gliene può fregare al thread starter se te ciai il pc attaccato alla tv? Ma rispondi giusto per rispondere o nel tuo post c'è un significato nascosto che solo gli eletti possono capire?

Se cerca un Media player evidentemente non può o non vuole attaccare il pc alla tv, indi il tuo post è inutile.
l'unica cosa che mi spinge sul popcornhour è la community. se come leggo in giro rilasciano aggiornamenti di continuo significa che non dovrebbe cannare un colpo con i video, soprattutto con codec futuri ( ho la fobia che mi compro sto coso e poi non mi legge un cazzo, fra serie tv e film ognuno comprime a modo suo ). D'altra parte mi pare uno spreco prendere un lettore di mkv avendo un televisore normale
se hai una tv normale buttati sul WD che costa sui 100€
Io ho questo, mi ci trovo benissimo.
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11075
ne ho uno della 4geek da 1 tb
anche io
Ma gestiscono anche il dolby sti cosi??


grazie anche agli altri consigli di nanny e jem mi sono quasi deciso per il tuo

avrei però bisogno di un chiarimento sui sottotitoli (in particolare sub e srt. li legge bene? font grandi? sincronizzabili?) e sull'hd da combinarci, se ci sono marche/modelli particolari il più economici possibile da 750GB in su

avevo adocchiato il wd mybook essential da 1tb ma altri 95€ :\
hmm bella scimmi questo http://www.tvix.co.kr/Eng/products/HDM6500A.aspx
Proprio oggi ho attaccato il nuovo Popcorn Hour A-110 al mio tv fullhd e gli ho dato in pasto diversi mkv a 720p e 1080p, nonchè svariati divx. Non fa una piega su nessun video, si vede da dio.
Lunedì appena mi arriva la chiavetta wifi provo a smanettare con i servizi web e vedo come vanno.

Grande acquisto comunque...
fatemi un attimo di chiarezza.. sti arnesi si possono mettere in rete infilandoci una chiavetta wifi?


Il WDTV non mi pare abbia rete, però costa 99€.

Il popcorn che costa di più ha sia RJ45 che supporto a chiavette USB Atheros.
Una volta in rete puoi gestirlo come un pc linux, collegartici in telnet. installarci sopra servizi di NFS/SMB, visualizzare file in streaming da uno share di un altro pc.
Nei servizi web hai accesso ai principali "media" online, quindi youtube, sayatv, altro che non ricordo e un fottio di radio in streaming.

Fondamentalmente ci fai tutto



i film che ho visto coi sottotitoli fin'ora li ha letti sempre bene, di piu' sincerametne non ti so dire non li uso molto.

in teoria quel wd è pensato per i wd my passport, gli hd da 2.5 pollici per capirci, ma non cambia un cazzo credo, hai semplicemente il supportino apposta nella scatola.
tieni conto che lo aggiornano abbastanza spesso quindi per eventuali problemi, ho già fatto 2 update da quando l'ho preso, 1 mesetto fa.

ps. l'unica cosa che ho trovato fastidiosa è che non spegne gli hd esterni e le chiavette, nel senso che continua ad alimentarli, devi sempre scollegarli.


No con la chiavetta wifi non credo proprio.

ho letto in giro qualcuno che è riuscito a mettere in rete una WD con un adattatore USB-RJ45, ma non mi sono informato molto.