nuova sedia, si ma cosa? cerco consigli

sto cercando una sedia nuova per giocare/lavroare al pc la sera, qualcosa di comodo con le rotelle dove poterci sprofondare... non di pelle se no d'estate muoio!!!!

cosa mi consigliate?

http://www.mondoffice.com/sedie-e-poltrone_22.html

in toeria la prenderei qui...

hmmm questa?
http://www.mondoffice.com/poltrona-presidenziale-beatrice_11825.html


56€
uff pelle dappertutto
Quando feci la stessa domanda un idolo di questo forum mi consigliò da fare come lui: staccare il sedile della Punto GT e attaccarci le gambe. Prego ancora che ci faccia un how-to
prendila in pelle poi d'estate ci metti sopra uno di quei coprisedile da tassista e vai con dio.
Quella lì nera ce l'hanno due miei amici ed è veramente comoda, personalmente te la consiglio!
in before allak
a me si e' rotto lo schienale proprio l'altro giorno, al momento e' tenuto assieme da nastro da pacchi e un'altra sedia girata (schienale contro schienale). Appena ho tempo vado all'ikea

ti sconsiglio quella in pelle megagigante di mondoffice, ce l'ho al lavoro, comoda eh, ma d'estate e' inutilizzabile, troppo caldo. Piuttosto qualcosa tipo lily ma piu' comoda
stile lyli ce l'ho adesso e mi trovo male... schienale bruttissimo ecc ecc...

mi farò fare un coprisedile in stoffa...

per i sedili della punto GT, a parte che come macchina è da poaretti, se vuoi fare il figo non ti prendi la punto GT (o la S e la tappi a GT a suo tempo... amici intrippati )è facile come cosa, basta prendere tutto il sedile, slitte comprese e metterle su una pedana in ferro e sotto metterci le rotelline, easy


approvo, comodissima


link?
skruvsta






è quella che ho anch'io

vedo che ha spopolato...

io uso la combo allak + coprisedile da tassista



googla allak ikea
Io ho la Allak però se sei alto sopra i 170cm non appoggi la testa. Io sono 182 cm, mi trovo bene ma a volte preferirei uno schienale un pò più alto e dotato di poggiatesta.
a casa ho questa, non che sia sto gran esperto ma devo dire che mi ci trovo da dio


è quella che ho io da 5 anni... indistruttibile... e comodissima

approvata
io non tollero le sedie con i braccioli, non riesco a suonarci la chitarra

Non avrai altra sedia all'infuori di lei


la chitarra si suona in piedi

troppo sbatti, l'acustica poi è meglio da seduti


allora ti do ragione...