Andrò in TV

Ho telefonato ad una trasmissione della mattina di politica, la giornalista mi ha sentito parlare, mi ha trattenuto vedendo che sono un giovane interessato che parla bene, e vuole che vada in diretta per una trasmissione in prima serata a parlare di come vedono la politica i giovani. In studio saremo in pochi, ma credo saranno tutti leghisti e fascistoni.

Cosa mi consigliate?
Mi stampo centinaia di pagine di dati per citare sentenze, finanziarie, leggi, oppure vado lì ridendo e scherzando?
Vorrei fare una buona figura e soprattutto far fare una bella figura al popolo della rete, mostrando che la vera informazione è qui per chi se la viene a cercare.

Che mi dite?
oggesùmmarria

cazzo, primo.
TV locale != TV
che dovranno allargare tanto il campo di ripresa
non prendere l'enciclopedia....


Farai sicuramente una brutta figura...
si può intervenire in diretta per telefono, se vi interessa.
atl, dove, innanzitutto? e non rispondere con l'indirizzo dello studio tv


fixed


Telenordest.




*
o_o teleche?
mostrati in tutta la tua virilità, denudati in diretta con una bella scritta "politica" sulle chiappe

certo che oggigiorno in tv ci va proprio chiunque.
se vuoi farti odiare portati un sacco di documenti fogli sentenze, io quando li vedo scartabellare gli tirerei coppini fortissimi.
TV locale = hai piu' audience se ti metti a urlare dalla finestra
telenordest
gl atl! ma il canale?

comunque non sarebbe la prima persona che parte dal basso e poi arriva in alto, o semplicemente parte dal basso nella storia dell'umanità eh... non ci vede niente di male in telenordest
TNE

è bene che ci sia qualcuno del NE che streami, magari istruito da muse

io posso farti dire qualcosa di intelligente, atl, se vuoi, ma è a tuo rischio e pericolo


cornolio istruiscimi.
Non ho paura di dire la verità.