[AAC] Che tipi siete?

La tag è: Agorà Al Cesso
Visto che ultimamente se ne parla molto bisogna istituire una nuova tag, no?

E' un po' che volevo aprire un thread sull'argomento, quindi infervoratevi con moderazione...

Che tipi siete quando andate nel cesso dell'ufficio?

Tipo 1: IL SILENZIOSO

E' il tipo di persona che si vergogna a farsi beccare al cesso soprattutto se deve cagare. Ci va solo se non è visto, quasi di nascosto. Entra quando non c'è nessuno e se sente che entra qualcuno nel cesso di fianco sta fermo e non fa il minimo rumore. Aspetta che l'altro se ne sia andato e quando è finalmente da solo nei bagni riprende a espletare. Sempre che nell'altro bagno non ci sia un altro "silenzioso".....

Tipo 2: L'ALLEGRO

Entra in bagno di gran carriera, canticchiando e/o fischiettando. Ma è solo un trucco, un vecchio metodo indiano per nascondere il suono delle sue flautolenze. Con qualche colpetto di tosse qua e là... prrrooot

Tipo 3: IL PRECISO


Quando va in bagno si prepara come per andare in guerra. Prende fuori un sacchettino da frocio con dentro chissà cosa e dice: ragazzi vado in bagno. E grazie, non l'avevamo capito. Appena entra apre il rubinetto del lavandino perchè così il rumore dell'acqua che scorre in teoria copre quello dello stronzo che scende. La siccità nel mondo ringrazia.

Tipo 4: LA SAETTA

Ragazzi, don't try this. In ufficio (se ci sono delle donne ovviamente) ti prendono per il culo per qualsiasi cosa e non verrete mai perdonati, quindi non fate come il nostro amico saetta che entra per pisciare, si sgrulla bene e poi esce al volo senza lavarsi le mani. Se vi avvicinate alla macchina del caffè e sentite dei ridolini e qualcuno che cambia argomento, - beh - non domandatevi di chi stavano parlando.

E tu che tipo sei?
no
1
5
bel 3d, davvero.
io non riesco a cagare fuori da casa, mi sara' successo una decina di volte in tutta la vita(a parte vacanze o viaggi ecc)

Lol questo sono io


*

finchè posso cerco di evitare, non mi da il giusto feeling cagare non cagare sulla mia tazza

cmq se proprio devo scegliere la 1


sante parole, in ufficio ho cagato 2 volte sull'arco di un anno
Ma che stronzata è questa? stamattina quando ti sei alzato da letto sei scivolato e hai picchiato la testa?
non c'è trono come quello di casa propria.. comunque 5, davvero.
Interessante come sembri prevalere il tipo 1, "Il Silenzioso".

Anche in ufficio da me dove è nata l'idea di questa analisi (rotfl) in bagno sono per la maggior parte di tipo 1. Chissà perchè in ufficio ci si vergogna tanto di fare la cacca.

asd
Beh ho la segretaria fica che sta a 1 metro dalla porta del cesso...non mi sembra il caso di far sentire i vari SPLOF
Anche lei che è fica fa SPLOF...
1


Che c'entra...anche lei scoreggia, ma non è che vado là a fianco e gli faccio Prot prot come niente fosse
1 anche io e a volte se ci sono quelli per asciugarsi le mani che sparano aria calda, prima di entrare, li faccio partire per coprire le fucilate
Nessuno dei 4... quando cago maledico lo stronzo che non vuole uscire, scorreggio tranquillamente, e se qualcuno prova a dirmi qualcosa dico solo "oè, cazzo sei, noami campbell che caga microbagole di maròn glassè?"
Io non cago. Per questo sembro obeso, ma non lo sono.