Andare a trans

Dite che sarebbe il caso di provarci?
primo!!!!!!!!111111

NO! piuttosto vai con ragazze orrende
Secondo
No grazie.

Edit: mapporc
dipende da quanto ti pagano; ora si spiega il rainbow
c'è qualcosa che non ci hai detto?
secondo me ti conviene
ROtten.
un mio amico ci è andato, nonostante il tabù ha detto che tuttosommato non è stato malissimo

anche la donna piu porca, non avendo mai avuto il pene in prima persona, non potrebbe mai sapere come sollazzarlo al 100%

un trans invece si, quindi matematicamente una masturbazzata/bocchinaccio da un trans dovrebbe essere qualitativamente migliore di quello di una femmena

vai, prova e facci sapere se il teorema è buono o fasullo
cmq.. i trans rendono alla grande
si è il caso.


c'ho pensato anche io a questa cosa... pero alla fine è UN UOMO


una ragazza la devi conquistare e nove su dieci non ti da il posteriore. E comunque una ragazza non è questa gran novità. Il trans è una cosa nuova, particolare e ti concede l'ambito retro.



no è una mente femminile rinchiusa in un corpo ambiguo, di stazza maschile ma con il seno.
massì tranne il cazzo c'hai solo da guadagnarci...

tranne il cazzo...

il cazzo...

cazzo.
culo di una ragazza "normale"

/

°


culo di un trans

/



poi dimmi te eh





e il pippo dove lo lasci?


mettiamola cosi, non devi per forza spogliarla tutta tutta... è come se una donna ti facesse un bocchino nel gabinetto di qualche locale, mica si spoglia nuda, idem per il travone, finche vedi solo parti femminili lavorare sta anche bene...

il problema è se mentre le bumbi il culo gli scappa fuori un testicolo dal tanga..magari non te accorgi subito e vedi sto fagiolo che ballonzola mentre spingi come un disgraziato.. li si son cazzi


vabbè io non ho intenzione di dare occhiate indiscrete la (lo? ) prendo da dietro e poi fisso nel vuoto


be.. conosco tipe che hanno il buco del sedere (da me amorevolmente rinominato "tana della marmotta") talmente ampio che se ci urli vicino senti l'eco


Ommadonna, l'eleganza lessica si è appena suicidata


infatti ho specificato "normale"


opporc non avevo letto