Solo per chiarire la cosa a troppovento

Scusate se apro un altro thread, ma mi sento chiamato in causa e voglio rispondere, se l'amico troppovento vorrà leggere, e commento qui su agorà che è il forum che frequento e che adoro e non sul suo blog dove i bambini che non sanno nemmeno cos'è la vita e che dovrebbero giocare ed essere spensierati vengono costretti a smerdarsi con la cosa oscena che è la politica, soprattutto quella italiana.

Invito a non quotare con frasi e con accuse, voglio solo replicare al tipo che ho trattato bene.



Numero1 : Pedofili in erba lo dici a qualcun altro. Nessuno si è fatto le pippe davanti a tua figlia. Qualcuno ha esagerato, con un linguaggio tipico di inernet, ma nessuno ha mai pensato seriamente cose di quel genere.

Numero2 : Ho messo un video trovato su youtube su un forum per farsi una risata. Se il video c'è su youtube, il merito è tuo. C'è chi lo può vedere per inginocchiarsi di fronte a tua figlia e proclamarla la prossima Carfagna, chi può farsi delle domande sul perché una bambina che logopedicamente non è nemmeno capace di pronunciare delle frasi in maniera corretta possa prendere in giro una parte politica.

Numero3 : Pace e bene è il mio saluto. Non c'è nulla di male. Agorà non è un nugolo di pezzi di merda. E' gente che la pensa a volte differentemente da me ma che ha mostrato molte volte, in modo scherzoso e non troppo serio, di capire molto della vita, e di volersi anche aiutare a vicenda. Gente di cui vado orgoglioso, gente che mi ha regalato momenti di allegria, che mi ha fatto comprendere come internet può essere un luogo di risate disimpegnate, senza troppi pensieri, o troppe cose prese sul serio. La varia gente che tu insulti è gente che ha capito una cosa importantissima della vita: chi si prende troppo sul serio è perduto.

Numero4 : Certe cose le capisco. Ci sono stati degli eccessi deprecabili, ma questo è internet, questa è la libertà. Nessuno ha toccato tua figlia, nessuno pensa veramente cose negative su tua figlia, casomai lo pensa di te, lo pensa di te che l'hai messa su youtube a prendere in giro una grossa fetta d'Italia cancellandone l'innocenza, usandola come marionetta politica, in modo non molto diverso dai bambinetti vestiti da balilla e messi a marciare col passo dell'oca.

Numero5 : Ti ho risposto in modo educato su messenger, ho chiesto cortesemente come dovevo rapportarmi, cosa dovevo mettere della nostra conversazione, ti ho spiegato come la pensavo in modo educato e rispettandoti ampiamente invece di mandarti a quel paese o bloccarti subito e tu che fai? Mi smerdi sul tuo blog? Mi hai deluso, seriamente, ancora di più.

Ora, moderatori, potete pure lockare. Voglio solo esprimere in modo chiaro e pacato.
Ma non ti preoccupare ha anche chiesto scusa sul blog
Pace e bene
Obiezione, vostro onore.
L'altro thread non è finito per niente bene, io finirei di risolvere la cosa in privato col tipo.


ma ha chiesto scusa lui o c'è lo zampino di qualche hacker che bazzica il forum?
Secondo me comunque si è scagato quando si è reso conto che avevano trovato la pass dell'account hotmail
Basta adesso smetto di ridere, giuro


ma basta

quello tenta di denunciare tutti quando torna minimo

1+1?
Io non riderei fossi in voi, il furto di password non è roba da prendere sotto gamba poi asdate quanto volete, sticazzi


Appunto, basta.. la sua ownata per gli insulti rivolti ad agorà se l'è già presa..
ah.. memorabilia subito
buhoooo!
lol kill che ne so.
asd grandi.
andrew il tuo ragionamento non fa una piega, lo sai che da oggi sei nella mia lista IDOLI?
sapevatelo tutti.
grande



non fate cazzate come il furto di password. Lasciatelo in pace. Volevo solo rispondergli in modo pacato, quale persona pacata sono.
Il fatto anche che ci dia dei pedofili... caspio... torno appena dall'asilo parrocchiale dove sono andato a sistemargli l'impianto casse-mixer-microfono per una recita, e uno su internet che nemmeno ci conosce ci da' del pedofilo... queste sono le cose che mi fanno incassare.


Ma furto de che.. se la canta ai 4 venti!


lo sapevamolo già.
Lol ma gli hanno hackerato pure il blog
lol hanno editato con thevoid e cinesi....dio che mattinata.
nella storia
Mi sono perso l'inizio della storia...

Potete per favore riflammare?





Pane e pene