Old schooler 5on5 serale

Dato che pian piano vari pezzi della vecchia guardia si stanno ritrovando la sera sul ts DMK, perche non organizziamo partite 5 contro 5 serali?
I nuovi giocatori è difficile organizzarli.. molti scazzano alla stessa domanda, o non gli interessa, altri in pratica non hanno mai giocato in team o si e no avranno fatto 2-3 cw.. Pero' se ci si riuscisse non sarebbe da sdegnare una vecchia guardia contro nuova guardia.
Altrimenti chissenefrega di tutti i nuovi wannabe hero e giochiamo tra di noi :0
Disponibili:

Sirlight
Daytona
Cagliostro
Silver
Folgore
Settembre arriva...e con lui il buon vecchio sirla torna a spammare

Scherzi a parte, mi sembra un'ottima idea anche se, personalmente, preferirei bilanciare i team per vedere un maggiore equilibrio in campo.

Conosco molti ragazzi che popolano i server la sera, ma ultimamente da ferragosto in poi molti si son dati alla macchia, e coloro che erano i più assidui ora si incotrano piuttosto raramente.Guardando ai miei compagni, credo che alcuni sicuramente riesco a tirarli in qua...penso in particolare a quelli di maggior esperienza:

Cresil
Skizzo
Torquato

Ci sarebbe pure il piccolo reaper, se si degnasse di venire ogni tanto in TS...al limite prestateci un ganryu o una spiderella

Riguardo ai wanabbe heroes, beh bisognerebbe convocare Pegasus dei quali si ritiene certamente il migliore...però ve lo beccate voi

Se vogliamo allargare la cerchia a tutti, ci sono molti altri swat volenterosi ed in via di miglioramento, qualche ufi (rino, akron, draco, rambo, etc etc) ed altri ancora la cui presenza ultimamente è molto saltuaria (jigen, max,etc)

Magari si potrebbe arrivare a fare anche un 8vs8...qualche sera i server NGI erano pieni di italiani...chissà che non si riesca a rifarlo.


Giorni ed orari preferiti?
fammi un fischio e sono da te nick...inizia a preparare qualche tattica vecchia maniera


wow nn ti avevo riconosciuto myst !
io ci sono ,ma devo venire pure in ts?








casomai se mi vedete dentro nn mi kikkate magari mi assorbo con un team.
come potremmo mai kickare il migliore?
x me va bene
do la mia disponibilità a patto ke i match vengano komunikati almeno 1 gg prima
Solo il lunedì.....
avermi in squadra è un vantaggio per la squadra avversaria...nelle condizioni in cui sto ora è ridicolo vedermi giocare.Cmq grazie pampa.
Folgore lo voglio insultare di persona in ts..


a te verranno komunikati (preciso, con la k) il giorno seguente


chi nn vorrebbe farlo?!


forse max?
sarei felice di partecipare! fatemi sapere!!


partecipare ad insultare folgore?
ahuahua non ho questa confidenza! però se me lo presentate bene mi unisco!


Cosa intendi per "bene"?????

Folgore io se fossi in te avrei paura ! ! !

presente in tutte le circostanze!





allora organizziamo qualcosa o buttiamo li le idee e poi nn sè nè fà niente?
volentieri per questa sera?