gamebrowsers per warsow

gamescanner
Gamebrowser opensource per windows che supporta tra i tanti giochi anche warsow

qtracker
Gamebrowser per windows che supporta warsow

GyaAse
browser via web in ajax, permette di joinare direttamente il gioco agli utenti windows utilizzando dei file .bat


Kquery :
altro gamebrowser per windows che supporta warsow, anche se non molto aggiornato.
guida che spiega come settare warsow su kquery-> LINK


ST2-gamebrowser:
gamebrowser scritto in java, per avviarlo basta fare doppio click sul file .jar, se nn parte, allora farlo partire da riga di comando con il comando "java -jar nomedelfile.jar"
scritto in java quindi multipiattaforma (richiede java runtime installato )


xqf:
gamebrowser per linux
reperibile nei repo delle distro linux piu diffuse
per visualizzare i server, bisogna modificare le opzioni xqf di warsow settando il numero di rpotocollo giusto (scrivendo il numero a mano, per esempio protocollo 11 per wsw 0.5x)
a me non va ne wswbrowser ne mi si compila xqf cvs
per il momento sono costretto ad usare il server browser interno


ma ke distro di cacca hai
wsw browser è in java ... prova anche st2
di java uso la blackdown e non quella della sun.. penso sia questo il motivo.. per il cvs imho hanno una versione non funzionante sono su gentoo, che compila TUTTI i pacchetti, se non va proprio questo non penso sia colpa sua

a me su fedora l'ha compilato, io uso xqf versione cvs, magari ti manca qualke libreria
nah, se ho xqf non cvs e va vuol dire che il necessario l'ho tutto :P comunque non e' che non compila, non fa proprio l'autogen.. se avessi voglia di sbattermi comunque potrei trovare una soluzione, ma e' antisbatti
il serverbrowser all interno di warsow è in java, su win funziona perfettamente
uhm news su ase? lo supporteranno?

ase da quando è passato a yaooh è morto
nn si aggiorna mai, vi ricordate quando è uscito q4 quanto c'è stato prima di avere il filtro su ase?
imho usate kquery
voglio ase
ma per ora quello interno che problemi da?

nesusn problema, ma se vuoi vedere dove stanno giocando i toi amici, o se ce gente in un server senza entrare nel gioco, hai bisogno di un gamebrowser

per quelli ke dicono ke volgiono ase, ma ke vi costa cambiare gamebrowser? io proprio nn vi capisco, è così ke billgates si sta facendo i soldi, facendovi abituare ad una interfaccia bah
ma sto battendo il record di ase non registrato sono tipo a 600 e passa giorni
vabbe per ora su ws ci giocano si e no 2-3 persone che conosco quindi si finisce per mettersi daccordo in ts per il server quindi piu di tanto il problema non si pone imo
uso kquery e tutto va bene...


Io mi sono installato Kquery ma nella lista dei giochi nn compare W§W .....è possibile addarlo alla lista in qualche maniare ?

chiedi a ev0c ke lo usa
Volevo segnalarvi che il link giusto per kquery è questo....http://www.kquery.com/index.php?page=software_download&id=53

è una versione beta che supporta anche warsow, la versione ufficiale non ha ancora integrato W§W


a grazie nn lo sapevo, correggo subito!
yemmi per integrare geoip alla versione cvs di xqf come si fa? Come abilito l'opzione alla compilazione?